facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Zara autunno 2015 catalogo abbigliamento

abbigliamento zara autunno 2015

abbigliamento zara autunno 2015

Zara autunno 2015 catalogo abbigliamento –  Continuiamo a parlarvi del colosso low cost, questa volta è il turno della collezione Zara abbigliamento autunno inverno 2015 2016, iniziamo da un’anteprima autunnale che mostra i primi look già nei negozi e che siamo sicure vi piaceranno moltissimo. Anche qui primeggia lo stile anni settanta che ci riporta quindi a contrasti hippie ma non solo. La palette cromatica alterna toni invernali ad altre sfumature più vivaci: ecco quindi che nero, grigio e blu vengono affiancati a senape, ruggine, rosso, lampone, bordeaux e verde. Nella gallery abbiamo selezionato per voi alcuni dei look più belli dell’autunno inverno 2015 2016.

Collezione zara

zara autunno 2015 catalogo

zara autunno 2015 catalogo

Si ispira agli anni settata la nuova collezione Zara autunno 2015, per la stagione autunno inverno 2015 2016 sarà forte il trionfo degli anni settanta che vediamo in borse, scarpe ed accessori. Mini gonne e jeans a zampa si uniscono a top asimmetrici, maglie oversize e poncho per un look alla moda ma davvero imprevedibile. Come sempre Zara vanta una linea casual TRF e una più elegante nella main line; anche nelle prime anteprime si nota questa distinzione di tendenza.

Zara abbigliamento catalogo

Tra le proposte Zara abbigliamento catalogo autunno inverno 2015 2016 vi segnaliamo:

  • La gonna giallo senape abbinata a monospalla nero
  • La gonna nera a vita alta qui abbinata a tshirt con stampa rigata multicolor
  • Il gilet asimmetrico nero abbinato a dolcevita panna e denim
  • Tra i look che preferiamo lo skinny in denim abbinato a tunica oversize rossa
  • Il jeans a zampa d’elefante con cardigan bianco e nero oversize e dolcevita nero
  • Il completo blazer pantalone in blu con fiocco nella camicia e motivo a righe a contrasto

Sfogliate nella gallery le immagini dei look che ci hanno più colpito, siamo sicure piaceranno moltissimo anche a voi. Continuate a seguirci per essere aggiornati su tutte le ultime novità nel settore moda e bellezza!

Di
Tags: ,