Zara 2019 catalogo: la nuova collezione donna autunno inverno
ZARA 2019 CATALOGO – imperdibile e da scoprire la nuova collezione Zara autunno inverno 2018 2019 già nei negozi e in vendita sullo shop online, una delle linee più attese e chiacchierate che punta su capi d’abbigliamento versatili dal giorno alla sera con proposte adatte all’ufficio e alla cerimonia. I vestiti zara con fantasie animalier o in velluto sono tra le proposte più glam uniti poi a maglioni e cardigan con cui ripararsi dal freddo nelle prime giornate invernali. Ricami e dettagli originali rendono la collezione Zara tra le più cool della stagione! Sono sicuramente i cappotti i capi più chiacchierati della stagione e la linea vanta davvero tantissimi modelli dagli spolverini ai modelli midi romantici e bon ton in tonalità pastello passando poi ai modelli dallo stile military.
Il catalogo Zara 2019 inizia ad arrivare online e nei negozi mostrando quelli che saranno i colori dominanti e le tendenze della prossima stagione; abiti lunghi e stampe geometriche si alternano riportandoci dritti agli anni settanta e ottanta. Arriva finalmente la nuova collezione Zara 2019 nei negozi e online, la linea d’abbigliamento low cost si propone tra le più interessanti e grazie ai prezzi assolutamente accessibili diventa un punto di riferimento per moltissime donne. Da anni il colosso di Inditex è diventato un must have per i giri di shopping di donne di disparate età grazie anche alla distinzione tra main line e TRF più casual.
- ZARA 2019 CATALOGO
- CAPPOTTI ZARA
- JEANS ZARA
- GIACCHE IN PELLE ZARA
- VESTITI ZARA
- ABITI LUNGHI
- ABITI CORTI
- MAGLIONI ZARA
- BORSE ZARA 2019
- SCARPE ZARA 2019
- ZARA KIDS CATALOGO
- ZARA UOMO 2019
ZARA 2019 CATALOGO
La collezione Zara autunno inverno 2019 è pronta a conquistarci con una collezione di vestiti ricercatissima e tante proposte tricot e maglieria; maglioni a trecce oversize vengono proposti nella nuova collezione uniti al ritorno del lupetto a collo alto che abbiamo già intravisto la scorsa stagione. Il catalogo della nuova collezione economica propone per i mesi invernali una palette cromatica interessante che parte dal contrasto black and white unendo poi le stampe tapestry a tema floreale e lo stile military chic. Tra i trend più interessanti troviamo proprio le stampe tapestry con fantasie floreali che si confermano dalla stagione estiva ma che per l’inverno vengono proposte su base scura; altro capo assolutamente irrinunciabile è il blazer che diventa un importante must have non solo da ufficio. Per quanto riguarda le gonne diamo il via al taglio midi, perfetto per le occasioni formale e per i look da lavoro; con la lunghezza appena sotto il ginocchio vengono proposte svasate e plissettate ma anche in versione tubino aderente.
Arriva nei negozi e online la nuova collezione Zara; anticipata da una preview della linea perfetta per la mezza stagione la linea detta già quelli che saranno i must have dei prossimi mesi caldi. Abiti lunghi, stampe all over e motivi retrò rappresentano alcuni dei tratti distintivi del brand che abbina all’abbigliamento anche una interessante linea di scarpe e borse.
Felpe, t shirt e jeans per il tempo libero completano il loro look perfetto con chiodo in ecopelle colorati in sfumature pastello mentre per l’ufficio troviamo completi eleganti creati con pantaloni e camicia ma anche con mini abiti alla moda.
CARDIGAN ZARA
Tra le proposte da sfoggiare durante l’autunno inverno del nuovo catalogo Zara 2019 troviamo i cardigan, modelli morbidi, caldissimi e confortevoli da abbinare sia ad abiti che a completi pantalone. Queste proposte tricot si alternano anche a poncho e mantelle per le giornate fresche e sono perfette per giocare con le sovrapposizioni e i volumi in linea con i trend del momento.
PANTALONI ZARA 2019
I pantaloni sono forse tra i capi più chiacchierati dell’inverno, questi modelli sono perfetti per abbinarsi ai lupetti novità dell’autunno ma anche ai blazer; fanno parte della collezione di pantaloni anche i jeans che troviamo in tantissimi differenti lavaggi e modelli.
PIUMINI ZARA
Tra le proposte per l’autunno e l’inverno i capispalla spaziano dai semplici cappotti ai piumini. Modelli ultraleggeri per le prime giornate fresche anche smanicati vengono poi sostituiti nelle giornate più fredde con piumini lunghi e caldissimi, tessuti pesanti ma confortevoli sono studiati per ottenere massima possibilità di movimento mantenendoci caldissime.
COME VESTIRSI IN UFFICIO
La collezione Zara 2019 si presta a suggerirci tantissimi look con cui recarci a lavoro, gli abiti da ufficio sono tubini o modelli morbidi al ginocchio ma nell’autunno inverno 2018 2019 troviamo un trionfo di blazer e giacche ma soprattutto completi tailleur con pantaloni palazzo o gonne a matita. Fate solo attenzione agli eventuali limiti imposti dal vostro luogo di lavoro ma per il resto giocate e sperimentate consultando la galleria immagini con alcuni look già composti.
ABITI IN VELLUTO
Il trend velvet colpisce ancora, dopo il successo dello scorso inverno il velluto torna ad essere uno dei materiali principi della stagione. Perfetto per gli abiti da sera, i blazer e le proposte per le feste si abbina alla perfezione con i tessuti più luccicanti creando un contrasto di texture e di finish molto fashion.
TENDENZA TARTAN
Tra i trend più interessanti dell’autunno troviamo la stampa tartan, questo motivo scozzese nei colori tipicamente invernali come rosso, verde e blu si presta non solo al periodo di Natale ma anche a dare un tocco rock e punk al proprio look. Chic su abitini ma perfetto per lo streetwear su giacche e pantaloni con contrasto nero e borchiette questa stampa è uno dei tormentoni del prossimo inverno!
ZARA NUOVA COLLEZIONE
La nuova collezione Zara autunno 2018 è pronta a lanciare interessanti tendenze che conquisteranno davvero tutti, la linea alterna idee casual per il tempo libero ed altre più glamour pensate per la sera o la cerimonia ma grande spazio anche per look ideali per l’ufficio. Tra i trend principali proposti nella nuova collezione troviamo quello military chic che è stato proposto anche durante la fashion week e che Zara rende accessibile sia a livello di prezzi che di portabilità.
CAPPOTTI ZARA
Grandi protagonisti cappotti e capispalla per l’inverno 2018. Giacche dal taglio militare si alternano a modelli doppiopetto caban e ad altri in stile marinaretto; troviamo poi anche il trend della pelliccia interpretato in versione eco-fur sia in lungo che in corto ed infine non possono mancare le celebri giacche in eco pelle di Zara non sono nel più classico nero ma anche in toni di tendenza come verde bosco e bordeaux. Perfetti per l’ufficio durante la mezza stagione troviamo i trench con cintura in vita per un look ricercato e british. Ultimo trend che riguarda i capispalla è quello dei cappotti ricamati con applicazioni, abbiamo visto questa tendenza in passerella e non poteva certamente mancare tra le proposte di Zara. Tra le proposte più casual resiste invece il parka reso più femminile da dettagli floreali ma tra le novità troviamo anche cappotti di media lunghezza con applicazioni patchwork.
GIACCHE IN PELLE ZARA
Dopo il successo della scorsa stagione Zara conferma la giacca di pelle tra le proposte più interessanti, per la stagione autunnale conferma ovviamente l’immancabile nero arricchito da dettagli rock ma propone anche nuove colorazioni di tendenza come il kaki, il senape, il bordeaux, il rosso e il blu notte oltre al più celebre verde che è già destinato a diventare un tormentone per l’inverno. (acquistatela prima che vada a ruba, esattamente come il modello giallo!)
JEANS ZARA
La collezione non dimentica ovviamente i look per il tempo libero e tra le proposte più interessanti troviamo la linea denim in cui non si trovano solo diversi modelli di pantaloni ma anche giacche, giubbotti e camicie.
VESTITI ZARA
La collezione di vestiti Zara è tra le capsule più interessanti, il marchio propone alternative in lungo e in corto per ogni occasione d’uso. La linea alterna linee ampie e morbide ad altre più femminili e sagomate.
ABITI LUNGHI ZARA
Gli abiti lunghi di Zara richiamano il trend hippie e boho dell’estate e presentano la celebre stampa tapestry di cui vi abbiamo parlato precedentemente, indossateli abbinati a biker boots per un look assolutamente glamour e perfetto.
ABITI CORTI ZARA
Tra gli abiti corti spiccano senza dubbio i diversi modelli di tubino aderente, perfetto per l’ufficio, le cene o anche per le cerimonie vengono proposti in versione midi super chic da indossare con tacchi vertiginosi. Gli abiti corti per il tempo libero invece propongono una linea più morbida e una vestibilità più confortevole.
MAGLIONI ZARA
La collezione di Zara si completa poi con maglioni e una linea di maglieria, pull caldi e morbidi in simil ciniglia e lana si alternano tra le proposte più interessanti della stagione. I modelli più caldi presentano linee ampie e confortevoli, perfetti da abbinare a jeans o pantaloni nei giorni più freddi; troviamo anche modelli crop top per le più coraggiose che non temono il freddo ma che si prestano anche ad abbinamenti con gonne a vita alta di tendenza dal taglio midi.
BORSE ZARA 2019
Ovviamente non potevano non parlarvi della collezione di borse Zara 2019 che per la stagione fredda prevede una gamma davvero infinita di proposte; la linea esordisce con una collezione di modelli clutch e pochette da sera dai dettagli gioiello, procede con tracolle da giorno e si conclude con modelli esclusivi velvet perfetti per le feste invernali.
SCARPE ZARA 2019
Infine non poteva mancare la collezione di scarpe Zara 2019, la nuova collezione prevede per l’inverno una linea di modelli davvero esclusiva. A prendere il posto di protagonisti ovviamente i boots e gli stivali in versione cuissard, overknee più o casual dai tocchi rock. Per quanto riguarda i tacchi via libera ai modelli in velluto e confermati i sandali che per l’inverno verranno indossati con o senza calze a seconda dei vostri gusti.
ZARA KIDS CATALOGO
Largo spazio anche alle proposte bimbo, la collezione Zara Kids 2019 propone per l’inverno una linea bimba e bimbo ma anche una collezione pensata per il neonato. La linea è in vendita a partire da luglio in tutti i negozi e prevede nuovi arrivi settimanali, segui il nostro post dedicato per scoprire tutte le proposte pensate per i più piccoli.
ZARA UOMO 2019
Ultima linea di cui vogliamo assolutamente parlarvi è la collezione Zara uomo, la linea per lui è esclusiva e chic ma anche rock per il tempo libero. Per lui si parte con giacche di pelle e jeans e si prosegue con abiti pensati per il lavoro o le occasioni più importanti.