facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Manifesto: la nuova fragranza Yves Saint Laurent

Per l’autunno inverno 2012 2013 Yves Saint Laurent lancia un nuovo profumo chiamato Manifesto, la fragranza è stata presentata ufficialmente a Parigi a settembre e ha raggiunto il resto dell’Europa e nel Mondo in pochissimo tempo con percentuali di vendite talmente alte da promettere di battere Opium profumo famosissimo della maison.


La campagna pubblicitaria è stata curata dai fotografi Mert Alas e Marcus Pigott che hanno immortalato Jessica Chastain, testimonial Yves Saint Laurent, con le mani ricoperte di vernice viola, colore presente nel packaging del profumo. Il viola è stato scelto come colore della seduzione e sulla boccettina di Manifesto è rappresentato dalle applicazoni di ametista.

Il nome del profumo di Yves Saint Laurent richiama il magazine ufficiale del brand e per questo è stato scelto. Tra le note si possono avvertire quelle legnose, alcune fiorite come gelsomino e mughetto, altre fruttate come il ribes nero e infine note più femminili e delicate come vaniglia, sandalo e cedro.

Tornando alla testimonial Jessica Chastain, è un’attrice sulla cresta dell’onda in questo periodo ed è stata candidata all’oscar con il film The Help.
Per una volta noi in Europa avremo un’anteprima prima degli USA che riceveranno il profumo solamente nei primi mesi del 2013, per noi Europei invece la fragranza è disponibile da Ottobre e sicuramente per il Natale 2012 YSL ci proporrà confezioni regalo specifiche con la nuova fragranza.
Un abbraccio la vostra CatAstrophe

Beauty & Make Up: tutti i post e le novità!

Profumi e Fragranze: le ultime novità

Di
Tags: , ,