facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Yamamay slim… sarà davvero miracoloso?

Yamamay slim non è che l’ennesima linea shaping che compare nella stagione autunno inverno 2012 2013, promette al solito una nuova silhouette ma anche dei risultati duraturi… voi ci credete? Noi siamo scettici!


Yamamay Slim è una collezione composta da 10 prodotti, 8 per la donna e 2 per l’uomo, studiati per snellire e rimodellare il corpo nei punti critici e contrastare la ritenzione idrica. Il tessuto innovativo utilizzato è il revolutional slim di Carvico, pare aiuti a ritrovare la forma se indossato per 8 ore al giorno per circa un mese.

Tra i benefici che promettono ci sono:
• La riduzione della circonferenza dei fianchi
• Contrasto della ritenzione idrica
• Diminuzione della buccia d’arancia

Personalmente ho acquistato diversi modelli shaping convinta dell’efficacia ottica per rimodellare, ma vi assicuro che quello che fa il più tecnologico shaping e la pancera della nonna è pressoché la stessa cosa! Parlo alle ragazze in sovrappeso come me che magari mettono un abito aderente e si sentono a disagio con il rotolino di pancia, potete acquistare uno qualsiasi dei body in commercio sapendo che mentre lo indossate avrete il ventre più piatto e rimodellato.

Non credo però che un body indossato per 8 ore possa darmi quei benefici che Yamamay promette… come può un indumento combattere la cellulite? Per quanto mi riguarda continuo a credere che la cellulite la si combatte con sport, sana alimentazione e buona idratazione. Per quanto riguarda il contrastare la ritenzione idrica ci sono metodi più efficaci come bere molto magari anche tisane specifiche e per ridurre la circonferenza dei fianchi vi consiglio una sana alimentazione unita al movimento.

Non esistono prodotti miracolosi che vi faranno rientrare nel sognato jeans taglia 42-44, un abbraccio la vostra CatAstrophe

 Intimo e Lingerie: tutte le collezioni di cui abbiamo parlato

alcuni outfit plus size curvy

Altri post di moda curvy & plus size

Moda low cost: ecco tutti i post sull’argomento

Di
Tags: , , , ,