Yamamay primavera estate 2013: foto dalla sfilata
La collezione Yamamay primavera estate 2013 è stata preceduta dalla sfilata che ha fatto tanto discutere, stiamo parlando di Yamamay fashion show che è stato trasmesso su diverse reti televisive scatenando polemiche per quanto riguarda il tema “curvy”.
Yamamay ha scelto la settimana della moda Milanese per realizzare un evento mai visto prima: si tratta di una sfilata realizzata dopo un attento casting con selezione di più di 2000 ragazze in tutta Italia; ad essere state coinvolte sono state la categoria young , woman e curvy.
La collezione Yamamay primavera estate 2013 è stata quindi preceduta da una novità per quanto riguarda l’azienda che ha scelto ragazze bellissime ma non professioniste per sfilare indossando i capi: aprendo una parentesi sul tema curvy … non si può dire che Yamamay sia particolarmente attento a chi porta taglie in più ma ammetto che comunque la scelta di questa ragazza alla sfilata mi ha colpito, si tratta comunque di un primo passo rivoluzionario!
Tornando alla collezione Yamamay primavera estate 2013 siamo travolte da 2 tendenze: nella prima troviamo proposte romantiche e femminili mentre nel secondo gruppo di proposte si sfodera la parte più sensuale della donna con proposte a tratti eccessive.
Cosa pensate della collezione Yamamay primavera estate 2013? Da poco ha inoltre aperto lo shop online che potete trovare qui!
Un abbraccio la vostra CatAstrophe