Yamamay: pizzi e colori forti anche in inverno
Yamamay presenta la collezione di intimo e lingerie inverno 2013: un’esplosione di sensualità, stile e colore assolutamente low cost! Sfogliate con noi tutte le immagini del catalogo della collezione Yamamay inverno 2013!
La palette cromatica della collezione Yamamay inverno 2013 è vasta: partendo da tonalità calde come il rosso e varie sfumature di arancio e corallo si sfocia a tonalità più fredde di blu, anche i classici rosa, grigio e tinte pastello sono protagonisti della linea.
A fare la differenza in questa collezione sono le applicazioni e lo stile evoluto del marchio, applicazioni in pizzo, dettagli gioiello e modelli studiati per renderci femminili e sensuali.
Tra i modelli che preferiamo:
• Reggiseno e slip blu & fuxia a contrasto con applicazioni in pizzo
• Body con trasparenze total black a 34 euro
• Il completo creato con culotte brasiliana fantasia a 11 euro abinata al coperto a 39euro e la vestaglia a 39 euro
Trovo deliziosa la scelta di disegnare e creare slip con tagli come la culotte e non solo tanga, siccome Yamamay veste le giovani ma non solo credo sia una scelta vincente.
Cosa pensate di questa collezione? Credo proprio di avere alcuni capi in wishlist, e voi? Fateci sapere cosa pensate del marchio Yamamay! Un abbraccio la vostra CatAstrophe
Intimo e Lingerie: tutte le collezioni di cui abbiamo parlato
Yamamay: tutti i post del brand