Winky Lux: i rossetti “con i fiori dentro”
WINKY LUX I BALSAMI LABBRA CON I FIORI DENTRO – ora, potevo ricevere questa news via mail e tenerla tutta per me? Ovviamente no! Oggi scopriamo insieme le novità Winky Lux che si ispirano alla primavera proprio per questi splendidi balsami labbra con i fiori all’interno. Prodotti efficaci, piacevoli da indossare e soprattutto INSTAGRAMMABILI proprio come piace a me 😀
Glimmed Balm: prezzo 15,90 euro per questo balsamo labbra che reagisce al ph delle labbra creando un rosa perfetto per l’incarnato con un tocco glitter dal gusto molto “sci-fi”. Anche in questo caso una delicatissima fragranza di noce di cocco renderà irresistibile il prodotto racchiuso in un packaging rosa e argento assolutamente alla moda.
Dove comprarli? Presso i beauty store Sephora e sul sito ufficiale a partire da questi giorni!
Perché ci piacciono? Sono cruelty free e privi di parabeni, paraffina e petrolati e dopo anni di successo sui social possiamo finalmente provarli anche noi in Italia! I prodotti sono emollienti e idratanti ma soprattutto confortevoli e il segreto del successo è senza dubbio la formula che reagisce con il ph delle labbra poiché li rende di tonalità unica a seconda di chi li indossa ma ottenendo sempre una tonalità rosata e naturale.
In blu, in verde, in giallo, in rosa e in viola i nuovi balsami labbra sono reperibili sia negli store che online e sono tra le proposte più instagrammabili della prossima stagione. Preferite la proposta glitter o quella con i fiori all’interno? Il mio lato romantico non ha dubbi e quello con il fiore è senza dubbio nella mia wishlist!