Anomal Couture Intemporel V-R!
Oggi vorrei presentarvi la collezione di Viviana Romanotto V-R primavera estate 2013: con il nome “Anomal Couture Intemporel” la stilista si ispira ad una bellezza senza tempo stupendoci con capi di qualità e assolutamente di tendenza senza tralasciare mai una selezione e una ricerca nei materiali.
La linea Anomal Couture Intemporel di V-R sceglie il connubio tra leggerezza e morbidezza prediligendo tessuti come georgette, chiffon e raso di pura seta; ad impreziosire i capi non mancano applicazioni di pizzo e soprattutto applicazioni che rendono unica ogni creazione.
Tra le tonalità il nero spicca per intensità e viene spesso abbinato a fantasie geometriche o barocche studiate per evidenziare e mettere in risalto la femminilità di chi indossa capi V-R. il tubino è protagonista ma riproposto reinterpretandolo accanto a abiti lunghi caratterizzati da particolari applicazioni cucite a mano.
Un’atmosfera vintage avvolge la donna che sembra essere trasportata in un mood poetico anni ’20 con abiti essenziali e allo stesso tempo di una qualità raramente vista sul panorama Italiano della moda.
Le creazioni potete scoprire a questo link in cui troverete la pagina ufficiale qui
Cosa ne pensate? Io sono rimasta colpita dalle atmosfere retrò che sono interpretate in modo fedele ma allo stesso tempo attuale. Un abbraccio la vostra CatAstrophe