facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

VENTISETTEBI 2016 2017: soft couture e sustainable luxury

VENTISETTEBI 2016 2017 CATALOGO – un marchio made in Italy protagonista del post di oggi, si tratta di Ventisettebi che ci ha conquistato già con la linea d’abbigliamento della scorsa stagione e torna a far parlare di sé con la linea soft couture di abbigliamento sustainable luxury.

VENTISETTEBI AUTUNNO INVERNO 2016 2017

Uno stile fatto di stratificazione in cui si uniscono elementi bon ton chic a forme minimal e tessuti hi tech ottenendo look alla moda, glamour ma soprattutto pratici. Così, in uno scambio di codici estetici, prende vita la collezione Autunno-Inverno 2016/2017 di VENTISETTEBI Soft Couture. Elegante e accattivante, femminile e mascolina, classica e innovativa, la nuova linea è un omaggio al valore del made in Italy perché è interamente realizzata da laboratori italiani in cui la costruzione dei capi, l’attenzione ai dettagli e la ricerca qualitativa dei tessuti sono protagoniste di uno stile intramontabile. Scopri anche la nuova collezione Diana Gallesi 2016 2017!VENTISETTEBI 2016 2017

Ogni capo Ventisettebi autunno inverno 2016 2017 è pensato per essere passe-partout ma nello stesso tempo ogni capo vuole raccontare ed identificare lo stile di chi lo indossa. Linee morbide ma avvolgenti esaltano la femminilità mentre le spalle arrotondate dei capi spalla ridisegnano una figura più classica e senza tempo.

Una palette cromatica chic e dalle tonalità scure perfette per l’inverno giocando con toni più chiari come il bianco e il grigio a contrasto. Tra le stampe troviamo microdisegni geometrici o stampe in stile tapisserie. Ad impreziosire i capi troviamo dettagli che rendono più romantici e femminili i capi, ad esempio scolli a barchetta proposti su capi dai tagli maschili o cinture morbide per segnare il punto vita.

Di
Tags: ,