facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Valentina Brugnatelli collezione primavera estate 2014

avatar-valentina-brugnatelli-collezione-primavera-estate-2014-14Ispirata alla Natura, alle sue forme, la collezione primavera estate 2014 firmata Valentina Brugnatelli ha tutto il sapore della naturalità elevata alla massima potenza. Oggi scopriamo insieme questa splendida e innovativa collezione di accessori firmati Valentina Brugnatelli.


La collezione primavera estate 2014 non è solo bella, ma anche importante, non a caso l’ispirazione è dovuta alle stampe tessili dell’architetto svedese degli anni 50-60’ Franck Josef, di cui Valentina Brugnatelli è fan da sempre. Frutti e fiori sono abilmente reinterpretati, collane di perle giocose, e grappoli di frutti di bosco, il tutto abilmente strutturato anche nella palette cromatica che usa sapientemente toni delicati come lavanda, rosa cipria e un tenerissimo giallo, una collezione primavera estate 2014 che appare senza sovraesporsi, Valentina Brugnatelli ha colto nuovamente nel segno.

Un tono dorato molto particolare, che riprende l’apparenza ma non la sovraesposizione dell’intera collezione primavera estate 2014, un giallo caldo mai aggressivo che richiama la luce del mattino nordico, freddo ma lucente, una collezione particolare che apprezzo in modo particolare. Valentina Brugnatelli usa resine e pietre semi preziose dando vita a gioielli sofisticati.

Gli strass Swarovski sanno illuminare, riflettendo ad oltranza il carattere perfezionista di Valentina Brugnatelli, la qualità di ogni singolo pezzo e l’attenzione anche nei piccoli dettagli fanno della collezione primavera estate 2014 un perfetto simbolo del Made in Italy destinato a durare nel tempo. Il mio pezzo preferito è oltre ogni dubbio il bracciale in resina ambrata e il vostro?
Rosy

Di
Tags: ,