Unghie primavera 2016: i 5 trend da seguire
Arrivano dalle passerelle, le tendenze beauty vengono imposte dalla moda ed è proprio la fashion week con largo anticipo a spiegarci quali saranno le nuove tendenze. Non solo borse e scarpe sono i trend lanciati dalla settimana della moda ma anche unghie e make up: oggi in questo post vogliamo segnalarvi cinque tendenze da seguire assolutamente per la prossima primavera!
NAIL ART UNGHIE NUDE
Tornano le unghie nude nei colori più delicati e naturali, sfumature di rosa crema o avorio vengono poi interrotte dal più classico bianco. Perfette per un look nude ed una manicure curata ma semplice per chi sul lavoro non può essere estrosa ma anche per chi ama una manicure raffinata e curata. Perfette su manicure con unghie a mandorla possono dare un tocco di luce con i finish perlati ma sono quelli semplici ad essere il vero must.
NAIL ART PASTELLO
I toni pastello sono un vero tormentone della primavera 2016 e non potevano certamente mancare sulle unghie, in modo particolare spiccano le due sfumature dettate da pantone: rosa quarzo e blue serenity per un tocco romantico anche per i matrimoni e le cerimonie.
NAIL ART VIVACI
Colori sorbetto, intensi e vivaci per le nail art: dal turchese al fuxia, dal fragola al verde prato sono solo alcune delle colorazioni con cui potete giocare nella prossima stagione. Stop a glitter e finish perlati, il colore diventa vivace nella sua purezza!
NAIL ART ROCK
Chi ha detto che i colori scuri in primavera sono proibiti dovrà ricredersi, sono molti infatti gli stilisti che in passerella hanno fatto sfilare sfumature come il rouge noir, il cioccolato o il super immancabile nero. Dall’effetto glossy e brillante potrà dare da subito un tocco in più alle vostre unghie.
NAIL ART FRENCH
Sono tra i trend che più resistono soprattutto per cerimonie e occasioni importanti, dalla più classica a quelle variopinte e vivaci sono perfette per la stagione calda. Vi lasciamo qualche immagine per ispirarvi ai trend della prossima stagione!