Un Manifesto viola e profumato per Yves Saint Laurent
Il nome? E’ stato scelto perché richiama il magazine ufficiale della maison YSL. Il volto? E’ stato scelto un volto spettacolare per dare vita a questo inebriante incantesimo profumato : Jessica Chastain candidata all’Oscar per il film ‘’the help’’ (che consiglio vivamente a tutte di andare a vedere).
Manifesto possiede, tra le note olfattive, note legnose orientali, Gelsomino, Mughetto, Vaniglia, Ribes nero, Sandalo, la famosa universalmente maison YSL crea questa magia grazie ai nasi di Anne Flipo e Loc Dong, che hanno saputo magistralmente trasformare in realtà note che altrimenti potevamo solo immaginare.
Attuale, moderna, adatta alla donna odierna, Manifesto è una fragranza artistica, che va a braccetto con la seduzione, il nuovo profumo voluto da YSL è sicuramente deciso, audace quanto il flacone, che ricorda una silhouette abbracciata sinuosamente da un piccolo gioiello sfaccettato color Ametista.
Fragranza che nasce a celebrare le donne indipendenti, che non temono di osare, audaci quasi fino all’eccesso, che nell’atto di adornarsi di questo profumo lo fanno come scoprendo un tesoro, Manifesto, l’ultima preziosa celebrazione alla donna, voluta da Yves Saint Laurent, per noi, e soprattutto considerato che si avvicina Natale, è sicuramente un’ottima idea regalo!
Le possibilità d’acquisto per questa fragranza sono : 30, 50 e 90 ml, (a partire da circa €60 fino ai €120 circa)più a completare la gamma il gel doccia da 200 ml e il deodorante da 100 ml, come sempre vi ricordo che i prezzi sono indicativi.
_Morrigan_
Profumi e Fragranze: le ultime novità