Ultrasun: i solari minerali dell’estate 2018 su QVC
Durante il pressday QVC mi sono fermata per una interessante chiacchierata allo stand Ultrasun, come sapete bramo ogni anno un colorito dorato ma non rinuncio alla protezione ed essendo io davvero chiara sono due anni che utilizzo la protezione Ultrasun 50 ottenendo un buon risultato. Oggi ho avuto modo di confrontarmi allo stand e scoprire anche interessanti novità.
ULTRASUN AFTER SUN TAN BOOSTER
Tra i prodotti più interessanti che mi hanno colpito troviamo questo doposole con una formula gel ultraleggera in grado di idratare e donare freschezza senza appesantire, si assorbe velocemente ed è perfetta da applicare dopo l’esposizione solare ma a colpirmi è la possibilità di utilizzare questo prodotto come autoabbronzante.
Applicato anche solo con 3 giorni di anticipo sull’esposizione solare vi permetterà di ottenere un colorito dorato e naturale, non vi lascerà strisce ed è davvero ottimo. Lo sto testando in città in questi giorni per poter iniziare ad utilizzare i vestiti senza calze e nonostante fossi scettica dato il mio colorito pallido mi sto trovando davvero bene.
SOLARI MINERALI ULTRASUN
Novità assoluta dell’estate 2018 è anche la linea minerale. Si tratta della prima collezione con filtri minerali per godersi il sole senza schermi chimici ed è disponibile con protezione 30 o 50; a stupirmi è la leggerezza di questa crema che permette un rapido assorbimento e non lascia quella fastidiosa patina bianca tipica di solito di schermi naturali.
CREMA VISO COLORATA CON PROTEZIONE SPF30
Con l’arrivo dell’estate accantoniamo il fondotinta e la pelle necessita la libertà dai troppi prodotti che solitamente applichiamo in inverno, in nostro aiuto arriva questa straordinaria BB Cream. Una crema colorata leggera con un fattore di protezione solare da abbinare solamente ad un contorno occhi, perfetta perché non unge e non macchia e si assorbe velocemente uniformando il colorito e diventando una buona base per l’estate.
ULTRASUN PROTEZIONE SOLARE LABBRA
Non si tratta di una novità ma dopo averlo testato la scorsa estate posso solo che consigliarvelo, protezione solare e idratazione perfette da utilizzare al sole ma anche come burro idratante prima del rossetto in estate.