Twin Set by Simona Barbieri: le novità primaverili
TWIN SET 2017 CATALOGO – tra I marchi più fashion che vi stiamo presentando in questi giorni non potevamo tralasciare la nuova collezione Twin Set Simona Barbieri 2017, una piccola presentazione è stata già fatta durante la fashion week e da quel momento i rumors sull’intera linea d’abbigliamento si sono fatti sempre più forti. La linea per la stagione fredda è stata presentata durante la design week in collaborazione con un progetto d’arte e mentre sul background si trovano stampe psichedeliche di foreste troviamo interessanti fantasie anche sulla maglieria che sceglie come sempre la stampa del macro fiore e il motivo del cuore protagonista; a completare la linea troviamo elementi classici per Simona Barbieri come il cuore, il pizzo e le paillettes.
TWIN SET PRIMAVERA ESTATE 2017
Il nuovo catalogo Twin Set 2017 primavera estate è finalmente disponibile online; la nuova collezione per la stagione calda propone al solito una linea casual denim, una linea più elegante da cerimonia ed infine una linea d’abbigliamento fashion.
La linea d’abbigliamento di Simona Barbieri gioca con contrasti sia cromatici che nei tessuti proponendo texutre e dettagli vedo non vedo come tema dominante della collezione. Tra i tessuti trionfa il pizzo che viene utilizzato sia come decoro applicato sia su gonne voluminose unito al tulle per ricreare effetti plissè.
Tra le proposte più interessanti della primavera troviamo gli abiti sia in versione tubino che ampi o chemisier in pizzo, in ecopelle o con stampe floreali all over. Si alternano modelli da giorno ad altri più formal pensati per la cerimonia e le occasioni più importanti.
A rendere speciali i capi troviamo ancora alcuni elementi da sempre distintivi: borchie, cuori, nappine e glitter sono pronti ad impreziosire gli abiti presentati nella collezione Twin Set primavera estate 2017. Tra gli abiti vogliamo segnalarvi in modo particolare i modelli lunghi e svolazzanti pensati per la cerimonia e realizzati con stampe floreali e dettagli vedo non vedo.
TWIN SET AUTUNNO INVERNO 2016 2017
Da sempre romantica e femminile la collezione Twin Set 2017 non delude le aspettative e ci trasporta in un giardino incantato dove cogliere fiori stampati su pizzo e maglieria, la palette cromatica del marchio per la stagione fredda sceglie toni caldi e freddi a contrasto mantenendo però un profilo classico e ponendo l’attenzione soprattutto su materiali e tessuti selezionati nella creazione dei capi di qualità. Le tendenze scelte per la nuova collezione rappresentano sicuramente lo stile del marchio che da oltre 20 anni è leader nel settore dell’abbigliamento, tonalità nude si alternano a motivi pop e colorazioni vivaci declinati su stampe e fantasie. Il marchio da sempre pensa ad una domma romantica e originale che desidera un look grintoso ma alla moda e soprattutto adatto ad ogni occasione.
TWIN SET SCARPE E STIVALI
A far parte della collezione non poteva mancare la capsule dedicata a scarpe e stivali Twin Set 2017, per il tempo libero via libera a ballerine rigorosamente lace up mentre per quanto riguarda gli stivali si alternano tronchetti a stivaletti con banda elastica alla caviglia senza dimenticare i modelli con il tacco. Per quanto riguarda le scarpe vi segnaliamo decollete e mary jane in velluto nei colori moda tipicamente autunnali che potete sfogliare nella nostra gallery.
BORSE TWIN SET 2017
A far parte della collezione troviamo un’ampia linea di Borse Twin Set 2017: diversi I trend che compongono la linea che sembra confermare le tendenze che abbiamo sfogliato nel catalogo di borse Liu Jo 2017. Moltissime le tracolle presenti che interpretano il trend della mini bag a contrasto con lo zaino che sembra essere la scelta adatta per il tempo libero mentre per la sera via libera a clutch e pochette proprio come nei modelli che potete scoprire nella nostra gallery.
TWIN SET GIRL: COLLEZIONE BAMBINA
A far parte del catalogo 2017 Twin Set troviamo anche la linea Girl dedicata alla bambina: la linea composta da proposte casual pensate per la scuola e il tempo libero alterna anche proposte più eleganti da cerimonia, presentata durante Pitti Bimbo la collezione baby sceglie di mettere in primo piano i cappotti alternando però anche una capsule dedicata a scarpe e stivali che potete scoprire nell’apposito post Twin Set Girl 2017.
CAPPOTTI TWIN SET
Lunghi e corti, in ecopelliccia o lana: sono numerosi I cappotti Twin Set presentati nella collezione autunno inverno 2016 2017, a spiccare sono soprattutto I modelli lunghissimi fino ai piedi in blu, Bordeaux e verde con tessuti molto pesanti e caldissimi. Tra i modelli presentati nella collezione vi segnaliamo:
- Il modello con taglio A anni sessanta in lana con bottoni rossi in too con il cappotto in lana
- Il cappotto senape a uovo
- Il maxi cappotto tartan con cintura in vita
- Il cappotto tweed vintage lungo fino ai piedi in verde
- Il cappotto con stampa di rose taglio a uovo
- L’ecopelliccia in tono pop blu elettrico
Il denim viene proposto in versione skinny o bootcut ma anche boyfriend e ancora una volta troviamo le applicazioni tra cui decori floreali a rendere omaggio al marchio rendendo riconoscibili i modelli più romantici.
SCEE TWIN SET
Scee Twin Set resta la collezione più casual del marchio, jeans e t shirt sono sicuramente il cuore di questa linea che anche per la nuova stagione 2017 sceglie stampe pop e motivi moderni. Tra le proposte spiccano mini abiti comodi da giorno, leggings e molta maglieria che da oltre 20 anni risulta essere uno dei punti di forza del marchio, potete trovare tutta la linea sul sito ufficiale.