facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Too Faced autunno 2019: le novità make up

Too Faced autunno 2019 non delude le aspettative e nei beauty store Sephora sta già mostrando quella che è la Crayola Beauty che aiuta ad esprimere la propria individualità giocando in modo creativo. Tra i prodotti proposti c’è Born This Way una cipria multiuso con tre funzioni in grado di donare uniformità all’incarnato perfetta sia come ritocco al volo che come vera e propria base in polvere.

Hangover Good to Go è un idratante rivoluzionario con SPF25, una crema che nutre e protegge ma con una formula leggera e arricchita con acqua di noce di cocco, un prodotto must have per il ritorno dalle vacanze e il rientro in città in autunno.

Hangover Good in Bed è invece il siero rigienerante notturno da mettere la sera per notificare e idratare in profondità la pelle. Tra le proposte make up non posso non citarvi Damn Girl il mascara che garantisce un’intensità mai vista prima e una piega incredibile alle  ciglia.

Shake your Palm Palms è la palette con toni nude e caldi dal finish sia mat che shimmer e metallizzati, qui potete creare un look unico con tantissime combinazioni differenti.

Infine vi segnalo hangover 3 in 1 il primer spray rivitalizzante e fissante da tenere in valigia e in borsa, profuma d’estate con aroma all’anguria e alla pesca e hanno la tripla azione preparando il trucco, fissando e rinfrescando dopo aver applicato il make up.

Di
Tags: ,