Tendenza unghie da brivido!
Non si tratta di nail art per halloween ma di unghie che hanno sfilato nelle prestigiose passerelle di New York, a quanto pare tra le tendenze unghie ci sono proposte ispirate al cinema Horror.
Innanzitutto dopo anni di punte a mandorla o squadrate la tendenza è quella di creare artigli acuminati, creando una forma a punta e decisamente sexy. Tra le tonalità troviamo molte sfumature di rosso sangue o di colori cupi e dark come nero e viola.
In modo particolare nella sfilata a New York di The Blonds abbiamo visto abiti dallo stile goth e horror sfilare in modo perfettamente in linea con nail art e make up… uno stile da brivido!
Tra le citazioni più celebri della nuova tendenza in nail art riconosciamo l’urlo di Hitchcock in Psyco o il ghigno di Shining.
CND è il creatore di queste nail art che stanno tanto facendo parlare di sé, non si tratta di semplici smalti ma di arte ricreata in una piccola superficie: tante proposte dipinte a mano che danno un effetto serigrafia si alternano a rilievi creati con applicazioni cristalli e pailettes.
Cosa pensate della tendenza unghie e nail art horror? La utilizzereste nel tempo libero?
Un abbraccio la vostra CatAstrophe