Capelli : come li porteremo nella prossima stagione primavera-estate 2013?
Iniziamo a pensare al vento di cambiamento! Già, perché noi donne lo sappiamo bene, appena avvertiamo che le temperature si alzano, vogliamo cambiare, e iniziamo sempre dai capelli : taglio e colore!
La prossima stagione primavera estate 2013 ci vuole vedere sorridenti, con tagli sbarazzini e comodi, riflessati e ampiamente illuminati, e senza tralasciare la comodità, di seguito vi segnalo alcuni tagli, trovati nel web, che secondo me stanno bene a tutte e a tutte le età, non dimentichiamoci mai che l’età che abbiamo e quella che dimostriamo, quasi mai vanno di pari passo
Tendenza incontrastata della prossima stagione primavera-estate 2013 sarà sicuramente il corto, sbizzarritevi, aiutate e consigliate dalla vostra hair stilyst di fiducia, osate la frangia laterale, lunga e sfilata che dona femminilità, osate anche nel colore, biondo, ramato, nero/viola, nero/blu, se avrete avuto il coraggio del taglio stile pixie ad esempio, non avrete nulla da temere da un colore acceso, anzi!
Non volete osare il taglio drastico, ma volete comunque cambiare? Provate un taglio medio, con i capelli alle spalle, tentate il taglio scalato, per un look chic sicuramente, ma che, adeguatamente acconciato può trasformarvi da chic a rock in un….colpo di spazzola e gel!
_Morrigan_
Beauty & Make Up: tutti i post e le novità!