Scarpe da sposa 2019 tendenze Asos
SCARPE SPOSA 2019 TENDENZE Asos – Tra i dettagli che una sposa proprio non può trascurare troviamo le scarpe, sono infatti in grado di rovinare il look ma anche di valorizzarlo al massimo. Se negli anni passati la sposa indossava modelli ton sur ton con quelli dell’abito e rigorosamente chiuse, negli anni il galateo ha fatto passi avanti e ha concesso anche sandali e modelli più originali. Dopo aver scelto l’abito da sposa 2019 non potete non seguire le tendenze matrimonio 2019 per quanto riguarda le scarpe da sposa; sono davvero numerose le proposte dei marchi più prestigiosi che si occupano del settore wedding. Da Jimmy Choo a Louboutin passando per gli italianissimi di Loriblu troveremo sandali flat, sandali gioiello, modelli con tacco e calzature originali e particolari.
- TENDENZE SCARPE DA SPOSA 2019
- SCARPE SPOSA 2019 LOW COST ASOS
- SCARPE BASSE DA SPOSA
- SANDALI GIOIELLO
- SCARPE COLORATE DA SPOSA
TENDENZE SCARPE DA SPOSA 2019
Passo dopo passo andrete verso la navata in cui inizierete la vostra favola, per farlo servono sicuramente delle scarpe speciali e sono quindi numerosi i brand che si sono occupati di calzature proponendo anche diverse tendenze scarpe da sposa 2018. Diversi i trend dai tacchi altissimi alle proposte flat per un trend boho chic ma anche le più originali sneakers come Converse o Hogan da indossare nel giorno del sì.
Scarpe bianche o colorate si alternano al trend luxury jewels che riesce anche a personalizzare le calzature grazie ad applicazioni di gioielli su tacchi e modelli di calzature femminili. Tra le proposte più interessanti troviamo sicuramente pumps e decollete che sono considerate le scarpe da sposa per eccellenza, riuscire ad indovinare la tonalità di bianco però è pressoché impossibile e vi consigliamo dunque di staccare con un modello gioiello o una colorazione vivace magari a tema con gli elementi del matrimonio.
SCARPE SPOSA 2019 LOW COST: ASOS
La scelta economica della scarpa da sposa va considerata: dovendo camminarci tutto il giorno è fondamentale trovare un buon compromesso tra qualità e prezzo. La nostra migliore scelta ricade su Asos, shop online consolidato con un’ottima qualità e una sezione bridal davvero ampia. Le nuove foto che abbiamo inserito riguardano proprio la collezione bride di Asos che sceglie di esaltare la figura della sposa attraverso numerosi modelli di scarpe: con laccetti alla caviglia, con tacco alto o quadrato ed infine le più pratiche scarpe flat.
SCARPE BASSE DA SPOSA 2019
Infradito, ballerine e sandali gioiello flat da indossare nel giorno del sì: sono perfetti per le spose alte, per chi si sposa in spiaggia e per chi si vuole ispirare al mondo vintage e boho chic. Sono numerosi i brand che propongono modelli speciali per il giorno del sì ma la nostra opinione è sicuramene quella di osare e utilizzare modelli non pensati esclusivamente per il matrimonio e che potrete quindi riutilizzare successivamente.
SANDALI GIOIELLO DA SPOSA
I sandali da sposa sono tra le scarpe sposa 2019 più in voga, perfetti per matrimoni in primavera ed estate ma anche in autunno. Dai modelli spuntati a quelli più decorati potrete trovarne in commercio davvero di particolari per stupire i vostri ospiti e sentirvi delle vere principesse.
SCARPE SPOSA COLORATE
Tra gli ultimi trend che vogliamo sinceramente proporre troviamo le scarpe da sposa colorate per i matrimoni nel 2018: come abbiamo accennato acquistare un modello di scarpa bianca significa non poterlo utilizzare più ed inoltre è davvero complicato riuscire ad indovinare la tonalità esatta e la sfumatura di bianco.
La scelta migliore a nostro parere è quella di buttarsi su scarpe colorate, vi permetterà infatti di dare un tocco personale al vostro look scegliendo un leit motiv per le nozze che potrete far richiamare nei dettagli anche a sposo e testimoni (ad esempio su cinture, pochette, accessori o cravatte).