facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tendenze low cost autunno inverno 2013 2014

collezione piazza italia autunno inverno 2013 2014In tempo di crisi anche la moda diventa più accessibile, oggi abbiamo selezionato le collezioni low cost autunno inverno 2013 2014 più belle che ci hanno colpito e siamo qui a parlarvene.


In primo posto sicuramente H&M che ha fatto un passo da gigante nella qualità e propone diverse limited edition interessanti per stupire. A colpirci in mo  do particolare la ricerca del dettaglio e la creazione di proposte di tendenza più personali.

Sicuramente tra i primi posti anche la collezione Zara autunno inverno 2013 2014 che propone un look più bon ton e chic nella linea regolare mentre stile più urban e casual in Zara TRF  autunno inverno 2013 2014. Per la prima linea i tubini reinterpretati sono protagonisti mentre per la seconda linea t-shirt, felpe e denim hanno un ruolo importante.

Anche Terranova crea una collezione ricca di novità pronte a farvi innamorare; camicie a quadri e stile sportivo per un marchio low cost dallo stile urban.

Si passa poi a Tezenis che propone non solo intimo ma anche leggings  e abbigliamento homewear che le più giovani hanno fatto diventare must anche nello street wear moderno.

Anche Piazza Italia stupisce con una serie di look di qualità a prezzi assolutamente competitivi, qui il mood è sicuramente basic e casual.

Alzando il badget leggermente si può avere un’ottima varietà di proposte firmate Motivi.
Concludiamo il post dei the best delle collezioni low cost autunno inverno 2013 2014 segnalandovi Bershka e le sue numerose iniziative tra cui la nuova “start moving” collezione sporty chic.

Di
Tags: , , , , , ,