facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tendenze autunno inverno 2013 2014 curvy

fiorella-rubino-autunno-ivnerno-2013-2014Tantissime le proposte curvy autunno inverno 2013 2014: ecco la nostra personale classifica top dei brand che meritano più attenzione!


Curve Pericolose autunno inverno 2013 2014 ci piace per la scelta di lingerie e intimo sensuale e davvero femminile ma che gioca anche sul piano contenitivo e shape. Il marchio infatti dimostra che si può valorizzare un corpo formoso con intimo sensuale e di classe.

C Cannella è un brand nato da poco, braccio curvy e plus size del celebre brand Cannella ha uno stile più classico e senza tempo: nella collezione autunno inverno 2013 2014 spicca sicuramente il tubino rivisitato in chiave moderna.

Fiorella Rubino conquista un posto nel mio cuore: tantissime le tendenze e forte lo svecchiamento del brand che finalmente accoglie anche le più giovani con proposte glamour, moderne e trendy.

Oltre marchio che non veste solamente le curvy colpisce per uno spirito urban e bon ton mixato in modo equilibrato: il marchio veste con classe la donna sia nel contesto lavorativo che nel tempo libero senza tralasciare la qualità dei capi.

Kitana conquista come sempre per uno spirito moderno e di tendenza: i capi sono studiati per valorizzare al massimo le curve e interpretano le tendenze del momento!

Liu Jo Ajay infine si conquista un posto speciale nel nostro cuore per proposte di tendenza adatte a vestire le taglie morbide, unica nota dolente sono le modelle nella campagna pubblicitaria che non si avvicinano nemmeno lontanamente al concetto “curvy”.

Di
Tags: , , , ,