facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tendenze cappotti autunno inverno 2013 2014

cappotti fay autunno inverno 2013 2014Sono davvero molti i marchi che per la stagione fredda hanno pensato al capospalla protagonista: ecco quindi la nostra personale classifica dei cappotti autunno inverno 2013 2014 più belli.


A far parlare di sé è sicuramente Fay che propone una vasta linea di cappotti e capispalla dallo stile british e bon ton con dettagli collegiali; a conquistare è sicuramente la palette cromatica di tendenza abbinata a tagli femminili e ben studiati.

In seconda linea c’è la collezione Liu Jo Les Plumes, una linea di capispalla piumini e cappotti studiati in tagli femminili e differenti per reinterpretare in chiave moderna e unica l’arrivo del freddo. Anche qui sono le tonalità a fare la differenza e spiccano in modo particolare nuances brillanti come il fucsia, il turchese e il verde bosco.

Woolrich detiene sicuramente lo scettro assoluto nel campo dei capispalla: cappotti, giubbotti e giacche perfette per affrontare l’inverno al caldo coperte ma con stile! Tantissimi modelli tra cui spicca quello rosa cipria che ha fatto tanto parlare di sé.
Se invece cercate un cappotto bon ton vi segnalo Cristinaeffe che con le proposte femminili e glam riesce a stupire e a rendere ancora più glamour e di tendenza un look.

Di
Tags: , , , , , ,