Tendenze cappotti 2018 2019: quali indosseremo
TENDENZE CAPPOTTI 2019 – le nuove collezioni autunno inverno 2018 2019 hanno già messo in luce l’importanza del capospalla, proprio con l’arrivo delle prime giornate fredde è impossibile resistere all’acquisto di un cappotto. Se sei indecisa e vuoi un aiuto per sceglierlo noi di smodatamente siamo pronti a tenerti compagnia con le foto dei modelli più belli da sfogliare e acquistare.
Il trend fur viene interpretato con pellicce ecologiche, sia con modelli totalmente in pelliccia che con cappotti impreziositi da colletti e maniche in pelliccia questi modelli si tingono di tinte naturali o stampe animalier.
Il cappotto lungo è un secondo trend che è impossibile non notare e alterna modelli a uovo oversize con modelli più femminili sciancrati o con la parte inferiore a ruota; questi cappotti sono spesso proposti in sfumature pastello o con colorazioni vivaci come il rosso o il blu.
Poncho e mantella sono poi le proposte perfette per affrontare i primi giorni di freddo senza esagerare, questi modelli sono infatti comodi e pratici per vestirsi a strati e soprattutto danno un otcco chic agli outfit di lavoro.
Infine tra i modelli casual non possiamo non citare il piumino sia in versione lunga che corta purché abbia colori vivaci o stampe all over per vivacizzare il look.