facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tendenze capelli: sì alla coda di cavallo!

Oggi vorremmo parlarvi di una tendenza beauty che riguarda i capelli… la coda! È sicuramente una delle acconciature più semplici che impariamo a fare fin da bambine ma mai come durante l’autunno inverno 2012 2013 è stata di tendenza.
Per questa stagione quindi armatevi di un pettine, una spazzola, un elastico e un po’ di gel in caso abbiate i capelli molto scalati e lanciatevi alla scoperta di nuovi tipi di code.


A lanciare la tendenza ammettiamolo sono state le star che hanno avuto coraggio di osare e sfoggiare una coda più o meno particolare sui red carpet dando la prova che questa acconciatura non è da utilizzare solo in palestra.

Ci sono diversi tipi di coda partendo da quella di cavallo classica che è la più semplice da realizzare semplicemente portando indietro i capelli e fissandoli, passando poi per la coda di cavallo bassa sfoggiata da molte VIP anche per occasioni formali questa acconciatura dà il meglio di sé se appoggiata di lato e se impreziosita a boccoli, infine la mia preferita la coda alta è forse la più difficile da realizzare per l’importanza di riuscire a distribuire in modo perfettamente uguale i capelli.

Per favore però se non usate la coda per andare in palestra ma per altre occasioni sono assolutamente aboliti gli elastici di spugna: scegliete invece elastici invisibili oppure gioiello a seconda dell’occasione.
Un abbraccio CatAstrophe

Tendenze di cui abbiamo scritto!

Di
Tags: , , ,