Tendenze animalier autunno inverno 2014 2015
Tendenze animalier autunno inverno 2014 2015 – torna lo spirito aggressivo in passerella, i grandi marchi scelgono ogni anno nuove tendenze ma l’animalier non passa mai di moda.
Amato o odiato questo trend è sempre sulla cresta dell’onda: tra le stampe più ricorrenti dell’autunno inverno 2014 2015 il classico leopardato ma soprattutto pitonato e coccodrillo tra le nuove stampe viste e proposte soprattutto in colori non convenzionali come verde, bordeaux o blu.
In passerella quindi sfila anche il total look animalier, per quanto ci riguarda un po’ esagerato ed aggressivo, lo lasciamo alle star che vogliono esagerare nei video musicali, se invece voi volete utilizzarli nei look quotidiani vi consigliamo di scegliere piccoli tocchi, scarpe, sciarpe borse o accessori sono la scelta giusta e più innocua che possiate fare per non trovarvi a passare da “ragazze sexy” a “zia assunta”.
Sono tanti i brand che spiccano e sono famosi per queste fantasie, tra questi sicuramente Roberto Cavalli che di anno in anno ha fatto diventare l’animalier sempre più commerciale; le star lo indossano con disinvoltura ma spesso vengono criticate perché esagerate. Dobbiamo ricordarvi look tragici come quelli di jersey shore? No, non dobbiamo… abbiate buon gusto!