facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tatuaggi che parlano…

Possiamo considerare i tatuaggi un accessorio che parla di noi, personalmente ne ho 3 e credo che nulla mi appartenga e mi rappresenti di più che quei tre disegni che parlano di me impressi. Da tempo i vip fanno tendenza anche con i tatuaggi.. e voi cosa ne pensate?
Io ritengo il tatuaggio,se fatto bene,uno splendido accessorio anche se fatti in parti visibili del corpo (dipende sempre dal lavoro che state facendo) i consigli che vi voglio lasciare sono:


• Scegliete con cura il soggetto che volete tatuarvi. Il tatuaggio è indelebile e deve rappresentare qualcosa per voi, non scegliete qualcosa solo per moda, deve rappresentarvi starvi a cuore o essere legato a un momento importante della vostra vita
• Non risparmiate, risparmiando rischiate di incorrere in disegni poco curati
• Andate da un tatuatore professionista che utilizza strumenti assolutamente sterilizzati
• Altro consiglio che mi sento di darvi è di non tatuarvi il nome dell’amore di quel momento, potrebbe non durare per sempre e non vorrete sicuramente fare come certi vip che fanno un tatuaggio ogni fidanzato/a.

Vi lascio in gallery una carrellata di tatuaggi di personaggi famosi che hanno fatto parlare di sé aspettiamo di sapere se e cosa vi siete tatuati, un abbraccio la vostra
CatAstrophe

Di
Tags: , , ,