facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tendenza salopette primavera estate 2016

La moda ci regala un nuovo must have, il ritorno della tuta o meglio della salopette per la primavera estate 2016. Tra le tendenze moda primavera estate 2016 troviamo la salopette che viene proposta in diverse varianti lunga o corta in tante collezioni moda dalla passerella ai marchi più economici ed accessibili. A quanto pare dopo qualche anno di jumpsuit in versione elegante la salopette torna nelle tendenze moda anche in versione più casual con stampe floreali o addirittura in jeans, noi nella gallery abbiamo racchiuso alcuni outfit di ispirazione per avere suggerimenti su come indossare le salopette.

Tendenza salopette primavera estate 2016 outfit

Tendenza salopette primavera estate 2016 outfit

lunga, corta, in jeans, in tessuto, con la gonna o il pantalone la salopette sarà un vero e proprio must have primavera estate 2016. Ma come abbinarla la salopette? La prima proposta è il crop top che resiste dalla scorsa stagione ed è dedicato a chi vuole creare un look di ispirazione teen  ( attenzione se non avete addominali perfetti). Il secondo trend è quello del body che ci riporta un po’ indietro nel tempo ma sicuramente si presta alla perfezione per un look di tendenza.

Il capo d’abbigliamento ora super chic in realtà nasce come abito operaio dei primi del 1900. In passerella da Stella McCartney a Sonia Rykiel l’hanno interpretata in chiave fashion ma anche i brand low cost non si sono fatti sfuggire questa idea e da H&M così come Zara troviamo diverse ispirazioni di tendenza.

Tra le tendenze più importanti della prossima estate resiste quindi la salopette che diventa un vero e proprio must da sfoggiare in primavera ed estate, scoprite nella nostra gallery come indossarlo per stupire ma anche i modi giusti di abbinarla e a chi sta bene. Sembra un capo semplice ma cadere nel banale o nell’out è davvero semplice.

Di
Tags: , ,