Tendenza maxidress!
Torna il caldo, torna l’estate e tornano i maxidress… come ogni anno arriva il dilemma: “maxidress sì o no?” “come scelgo quello adatto a me?” “mi starà bene anche se non sono alta e filiforme?”… la mia risposta è come sempre di scegliere il modello che più vi piace, che più vi fa sentire a vostro agio e di usare alcuni stratagemmi!
Personalmente sono 1.60, molto bassina eppure non ho mai rinunciato ai maxidress, anche quando ero parecchio più in carne: probabilmente non mi stavano una favola, però io mi sentivo a mio agio. I trucchi sono sempre gli stessi: se scegliete le fantasie mimetizzano, mascherano e distraggono lo sguardo. Scegliete tagli che vi valorizzano, evidenziate il punto vita se è un vostro pregio oppure il seno con un taglio impero o all’americana se preferite mimetizzare il resto, se avete delle belle gambe osate con uno spacco!
Trovo i maxidress versatili per la spiaggia soprattutto se dopo una lunga giornata di sole siete solite fare una passeggiata o fermarvi per un aperitivo: indossandolo sia con sandali flat che con le zeppe vi sentirete subito alla moda e comode.
Cosa pensate dei maxidress? Li utilizzate? Come li abbinereste? Vi consiglio, se non volete spendere molto di dare un’occhiata a Bonprix che come ogni anno lancia modelli molto particolari e di tendenza a prezzi veramente low cost.
CatAstrophe