facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Su la maschera!

Tra i trend beauty della primavera estate 2018 c’è sicuramente quello delle maschere: le maschere viso sono diventate un vero tormentone delle maggiori case di bellezza sia in versione bio e vegan sia in versione luxury e ricercate. La tendenza “coccola” ha conquistato davvero tutti e tra le più addicted penso a Clio Make Up che nelle sue stories mostra quasi quotidianamente l’applicazione di una beauty mask. Ma quali sono le novità della stagione? Quali sono da provare assolutamente? 

Dopo il successo delle maschere in tessuto e quelle nere a base di carbone il 2018 sarà l’anno delle maschere in gelatina: pioniere nel settore Lush che con i suoi prodotti Veg ha lanciato per primi questi prodotti con una formula senza conservanti ed estratti naturali.

Face D propone la maschera Patch per combattere occhiaie e borse: l’ho provata personalmente dopo averla ricevuta da mia mamma in regalo durante le feste di Natale ed è diventata un mio “mai più senza”. Si tratta di patch adesivi che aiutano a drenare il contorno occhi rendendolo luminoso e sgonfio in pochi minuti.

Shake & Shot è la nuova maschera Dr.Jart monouso da mixare all’interno di un pratico shaker che richiama quello di una bevanda take away: viene venduta in versione lenitiva, idratante e tonificante e si adatta ad ogni tipo di pelle.

Oozoo in vendita da Sephora ci ha già conquistato e vi ho parlato nello specifico dei prodotti in un post ma non posso non citare queste nuove maschere ad un prezzo incredibile e che già dalla prima applicazione regalano risultati visibili.

Anche QVC Italia ci propone un prodotto top: si tratta della maschera nera purificante al carbone RIO che grazie al carbone vegetale attivo vanta di ottime proprietà purificanti; una maschera peel off facile da applicare e da lasciare in posta circa 30 minuti per poi essere rimossa con facilità. Il kit comprende anche un beauty tool per rimuovere i punti neri con delicatezza. (prezzo 19,10 euro)

Di
Tags: , , , ,