Tendenza jumpsuit 2016: la tuta elegante vista in passerella
La tuta non è solo quella sportiva e non è nemmeno solo la salopette, la jumpsuit è la tuta elegante che ha conquistato le vip e le passerelle. Tutti i migliori marchi si sono occupati di creare questo tipo di capo che risulta adatto a serate importanti rinunciando alla femminilità della gonna e optando per qualcosa di nuovo e ricercato. Non si tratta di una semplice tendenza ma di un capo evergreen che è ritornato in auge circa due stagioni fa e che da allora ha subito una forte crescita in tutte le collezioni, comprese quelle low cost!
Le jumpsuit sono una tendenza della stagione primavera estate 2016 che si protrae già da questa stagione autunno inverno 2015 2016: troviamo diversi modelli a partire da quelli eleganti fino a quelli più casual per il tempo libero. Tendenze anni settanta ci mostrano jumpsuit con pantalone palazzo anche con stampe fantasia al lover, più sexy invece i modelli attillati proposti con cintura gioiello in vita e scollo a cuore, sensualissimi anche i modelli che mostrano la schiena della donna nuda.
Non mancano le mini – jumpsuit ovvero le tute con pantaloncino corto femminili e adatte al tempo libero ma che diventano eleganti se indossate con uno stivale con il tacco e meno formale con una zeppa colorata.