Tendenza gonna a ruota 2016: back to the ‘50ies
Si ritorna indietro nel tempo con la gonna a ruota anni cinquanta, vista in passerella la gonna a ruota è una tendenza must have della primavera estate 2016. Se si pensa alla gonna a ruota si ritorna indietro nel tempo immaginando i look celebri di Marilyn Monroe e delle dive del cinema degli anni cinquanta. Indossare una gonna a ruota può essere facile se si sa come abbinarla! Un capo versatile in grado di valorizzare la silhouette femminile evidenziando il punto vita soprattutto nei modelli a vita alta. Nella nostra gallery abbiamo racchiuso alcuni look e idee outfit gonna a ruota 2016 da copiare…
Come abbinare la gonna a ruota? Perfetta con una camicia aderente o sdrammatizzata con una t shirt perfetta per il tempo libero. Si tratta di un modello in grado di valorizzare in modo particolare le donne con fisico a pera o a clessidra. LEGGI ANCHE FASHION BLOGGER DI SUCCESSO!
La lunghezza della gonna a ruota solitamente è quella sotto al ginocchio ma di recente è stata lanciata anche in versione davvero corta per un look più sexy. Abbinare una gonna a ruota con la camicia in tinta unita o a fantasia da indossare rigorosamente dentro la gonna perché indossata fuori sembra regalare un look assolutamente trasandato.