La macedonia da indossare
Il cibo fa tendenza e in modo particolare per l’estate 2017 veniamo tutti contagiati dalla tendenza a tema frutta, da Dolce&Gabbana in poi sono tantissimi i marchi luxury ma anche low cost che hanno scelto di utilizzare stampe a tema frutta sui propri abiti ed accessori. Indossare una macedonia ma anche un semplice dettaglio che richiama la frutta di stagione non è mai stato così trendy! Fragole, ciliegie, angurie, melone, ananas sono tra gli elementi più ricorrenti che vediamo disegnati su capi d’abbigliamento e accessori per l’estate 2017.
Oltre ai fenicotteri e gli unicorni troviamo quindi la stampa fruttata a fare da leit motiv di questa estate, cibi freschi che non dovrebbero mancare a tavola (a proposito puoi provare i nostri deliziosi smoothie veg freschissimi!) ma soprattutto non devono mancare nel nostro armadio.
A trionfare per l’estate 2017 è senza dubbio l’ananas che sembra aver contagiato tutti i marchi più importanti da Dolce&Gabbana a Valentino mentre le fragole sembrano preferite da catene low cost che stanno distribuendo frutta su jeans, borse, scarpe ed accessori alla moda. Una macedonia di frutta da indossare e da non perdere assolutamente, ecco le novità da indossare e da mettere assolutamente in valigia per la prossima estate.