Tendenza estate 2013: in spiaggia con il Caftano
Anche per l’estate 2013 il Caftano sarà un capo must have: siete pronte per sfoggiarlo con stile in riva al mare? Con una tintarella perfetta, cappello di paglia e accessori giusti il Caftano vi farà sentire delle vere e proprie star.
Il capo tanto chiaccherato dalle ispirazioni etniche è nato negli anni ’50 quando Dior ne creò uno e lo lanciò nel mondo della moda: un capo da preferire in riva al mare, per un aperitivo o come copri costume utilizzabile non solo dalle magrissime ma anche dalle amiche curvy, se abbinato nel modo corretto.
Scegliete ancora una volta un taglio e una lunghezza che vi valorizzi e poi abbinatelo con accessori e scarpe che vi facciano brillare come delle star: occhiali da sole, cappello e una cascata di bracciali etnici potrebbero essere una proposta, oppure potete scegliere id indossare il Caftano con sandali flat per essere più easy e cavigliere etniche.
Scegliete il Caftano per l’estate 2013: avrete un look da diva in spiaggia ma sempre comodo e di tendenza! Tra le tonalità prediligete le tinte forti come quelle sorbetto e non tralasciate le fantasie che come sapete, giocano a vostro vantaggio non attirando lo sguardo su un punto preciso del corpo.
CatAstrophe