facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Chapeau!

Tanto di cappello è un modo di dire ma mai perfetto come nel caso della stagione autunno inverno 2012 2013 dove la tendenza è avere un cappello in testa, chi non lo ha è out… siete pronte per indossare splendidi cappelli eleganti e cedere anche a modelli stravaganti e particolari?


Dopo anni in cui gli accessori protagonisti del look erano i gioielli arrivano i cappelli che abbiamo visto protagonisti delle passerelle durante le stagioni passate, forse contagiati anche dalle giovani entrate nelle casate reali i cappelli si fanno di tendenza e assolutamente must have della stagione autunno inverno 2012 2013. Siete già stati contagiati da questa tendenza?

Ovviamente non c’è uno stile preciso ma tante proposte per gusti e stili diversi: dal cappello da pittore d’ispirazione Francese, alle proposte maschili, cappelli di ispirazione vintage e persino modelli super femminili … quale stile preferite?

Tra le icone di stile a cui vi consigliamo di ispirarvi c’è sicuramente Kate Middleton che ha dimostrato di tener testa alla regina e all’eredità pesante di Diana sfoggiando uno stile impeccabile in tantissime occasioni: i cappelli che sceglie di indossare sono sempre particolari e eccentrici: partendo da velette, arrivando a cappelli più grandi, alcuni modelli in pelliccia e altre con varie applicazioni.

Noi ovviamente vi consigliamo alternative low cost acquistabili per esempio online su Forever21 ma potete trovarne davvero in ogni catena low cost per rimanere al passo con le tendenze e senza spendere una fortuna.

Devo ammettere che personalmente amo gli accessori e i cappelli per cui questa tendenza non può che rendermi felice..e voi vi lascerete contagiare da questa tendenza?

Un abbraccio la vostra CatAstrophe

Tendenze di cui abbiamo scritto!

altri post di accessori

Moda low cost: ecco tutti i post sull’argomento

Di
Tags: , , , ,