facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tendenza beauty: truccate anche in spiaggia!

make-up-spiaggiaNegli ultimi anni la società dell’immagine sta diventando sempre più esteta, attenta alla bellezza così anche in spiaggia la donna dovrà andare perfettamente curata e anche truccata… per noi il trucco in spiaggia è out ma per moltissimi MUA è una vera necessità!

I grandi marchi della bellezza interpretando questa nuova “pazza” tendenza hanno scelto di creare linee specifiche pronte a fronteggiare problemi come l’acqua, il sale e il caldo.

Se volete essere sicure di voi e perfettamente in tiro anche in spiaggia la prima cosa da fare è indossare un mascara waterproof come per esempio “Hypnose Doll Eyes Waterproof” Lancome che donerà al vostro sguardo un effetto panoramico senza appesantire le ciglia.

Per la pelle invece, se non volete badare a spese, a circa 60 euro nelle migliori profumerie troverete Bronze Goddess Body Oil Spray di Estée Lauder: un olio con una profumazione fresca ed estiva che promette idratazione e un effetto setoso mai provato prima.

Non dimenticate di scrubbare,idratare e proteggere le labbra con gloss e balsami labbra contententi SPF: ne troverete di low cost da Elf online per esempio lo Studio Conditioning Lip Balm SPF 15 in 6 tonalità.

Potete anche usare con eyeliner waterproof e longlasting come per esempio i nuovissimi Round the Clock firmati Bare Minerals.

Personalmente continuo a preferire semplicemente un gloss con spf… e voi?

Di
Tags: ,