Tally Weijl 2019 catalogo: nuova collezione autunno inverno
TALLY WEIJL 2019 CATALOGO – dedicata alle più giovani la nuova collezione Tally Weijl autunno inverno 2018 2019 è pronta a conquistare davvero tutte, la linea d’abbigliamento sportiva pensata per il rientro a scuola e per le teen inizia ad arrivare online e nei punti vendita riscuotendo già un interessante successo. Tra le catene low cost più amate dalle giovani troviamo Tally Weijl 2019, il brand si ispira allo stile americano collegiale per la nuova collezione autunnale che inizia proprio in questi giorni ad arrivare nei negozi. Il marchio d’abbigliamento svizzero apprezzato per il suo spirito giovane e frizzante propone una nuova collezione di ispirazione universitaria in perfetta linea con i trend della stagione ed è già in vendita sullo shop online Tally Weijl e in tutti i negozi.
TALLY WEIJL CATALOGO 2019
Tantissimo denim ma anche camicie a quadri, parka e giacche in ecopelle in quella che sembra essere una delle collezioni più giovani e frizzanti degli ultimi tempi per il brand Tally Weijl che si ispira sicuramente am movimento rock e punk british con stampe check, t shirt ed inserti in ecopelle.
Felpe e pois prendono il ruolo di protagonista nella nuova collezione primavera estate Tally Weijl 2019 dedicata alle più giovani, tra le catene dello shopping low cost il brand si inserisce come sempre con una serie di proposte giovani e in linea con le tendenze. Tantissimo denim, colori pastello e ispirazioni navy per la collezione collegiale Tally Weijl in cui a spiccare troviamo felpe con cappuccio e alcune con la zip, la linea d’abbigliamento è già in vendita online e nei negozi e sicuramente vi conquisterà al primo sguardo.
Il nuovo catalogo Tally Weijl 2019 è pronto a tenerci compagnia con una serie di proposte femminili ed assolutamente imperdibili; il marchio low cost pensa alle più giovani e sviluppa look perfetti dal giorno alla sera nelle diverse occasioni d’uso mantenendo sempre prezzi assolutamente competitivi. Tante le proposte del nuovo catalogo Tally Weijl 2019: la nuova collezione che potete scoprire con le prime preview nella nostra gallery prevede nuovi arrivi settimanali nei negozi, continuate a seguirci per essere aggiornati nei vari lookbook e nelle diverse novità di stagione. Tra le prime proposte che si trovano in vendita vogliamo segnalarvi:
- Il body che veste come una t shit: proposto in tante colorazioni moda viene venduto come sottogiacca da abbinare a jeans skinny o gonne a vita alta
- Le t shirt con lettering a collo alto e stampa a righe
- I jeans skinny a vita alta disponibili in vari colori
- Gli abiti smanicati in maglia in colori autunnali
- La giacca stile varsity in diverse colorazioni
TALLY WEIJL ABBIGLIAMENTO
La nuova collezione Tally Weijl 2019 è disponibile online e nei negozi, il marchio propone una collezione frizzante vivace e dedicata alle più giovani ma con linee sia eleganti che casual. Come per il catalogo Alcott 2019 il marchio punta molto sul trend sportivo proponendo una linea di tute e capi d’abbigliamento adatti alla palestra da utilizzare anche in città; per quanto riguarda i jeans invece sono numerosi i lavaggi e i modelli scelti dalla collezione che potete scoprire nella nostra gallery fotografica.
TALLY WEIJL JEANS
Non potevano mancare nel nuovo catalogo Tally Weijl 2019: la collezione denim si apre con il più classico modello cinque tasche dalla vestibilità skinny, si prosegue nelle proposte vintage con il modello a zampa ispirati al mondo anni settanta e disponibile in vari lavaggi. A far parte delle proposte troviamo diversi modelli skinny e leggings in versione jeans (jeggings) da indossare abbinati ai maxi pull o ai mini abiti nella stagione più fredda. Anche per la stagione fredda troviamo gli shorts da indossare rigorosamente a gamba nuda in autunno e abbinati a stivali e biker.
TALLY WEIJL VESTITI
Vestiti e abiti sono forse I capi più amati della catena, un capo d’abbigliamento che non può certamente mancare nella collezione autunnale e che segue alcune tendenze della stagione. Primo modello di tendenza è certamente il tubino che viene proposto con gonna corta e attillato, perfetto per le serate in discoteca; seguono i trend della stagione e gli abiti in maglia oversize per il giorno si alternano abiti luminosi da sera ispirati al mondo disco anni ottanta. Continua comunque anche il trend hippie che vede protagonisti maxi dress e abiti anni settanta per il nuovo catalogo autunno inverno 2016 2017 che non rinuncia alle gonne più lunghe.
TALLY WEIJL CAPPOTTI
In inverno il capospalla diventa fondamentale, lo sa bene anche il gruppo Tally Weijl che viene prodotto proprio in una zona in cui il freddo si fa sentire, per affrontare le giornate più gelide il marchio propone un alternarsi di cappotti e capispalla in grado di accontentare davvero ogni gusto. Per l’autunno si alternano bomber, parka e piumini dal chiaro gusto sportivo mentre per l’inverno troviamo giacconi imbottiti, cappotti d’ispirazione military e modelli oversize da alternare ai look più femminili.
TALLY WEIJL MAGLIE FELPE E CARDIGAN
La maglieria è sicuramente protagonista della stagione invernale, ad aprire la stagione autunnale troviamo cardigan lunghi da abbinare a shorts e mini abiti ma anche felpe di ispirazione collegiale con lettering o crop top adatti al look da cheerleader. Con l’avanzare della stagione però le novità Tally Weijl propongono per l’inverno anche capi caldissimi in lana, maxi pull colorati da indossare con leggings ma anche cappe e poncho per scaldarsi nelle giornate più fredde.