facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tagli capelli frangia 2016: a chi sta bene?

capelli frangia 2016 caschetto

capelli frangia 2016 caschetto

Tra le tendenze capelli 2016 viste in passerella per la primavera estate 2016 troviamo il ritorno della frangia, in perfetta tendenza anni settanta questo trend vuole dare nuova luce al viso rivoluzionando il look. La frangia però è un taglio rivoluzionario che muterà per molto tempo il vostro look quindi rivolgetevi solamente a specialisti ed esperti di settore in modo da studiare la frangia che più si addice ai vostri lineamenti. Il segreto per la frangia perfetta è calibrarne la lunghezza e il volume in modo da valorizzare qualsiasi viso da quello tondo a quello squadrato.

capelli frangia 2016 a chi sta bene

capelli frangia 2016 a chi sta bene

Per un viso ovale la frangia giusta è piena e dritta tagliata a pari degli occhi, perfetta con un bob dallo stile retrò, valorizzare le forme del viso valorizzando gli zigomi e lo sguardo. Per un viso ovale la frangia giusta è quella a cuore folta ma corta al centro richiamando appunto la celebre forma a cuore ed incornicia il viso valorizzando i lineamenti. Se avete un viso a punta la frangia dovrà essere a punta al centro verso il naso per valorizzare e armonizzare il proprio viso. Leggi anche tagli capelli uomo 2016 le nuove tendenze tagli capelli maschili!

FRANGIA A CHI STA BENE

La frangia a chi sta bene? Se fatta da hair stylist professionisti a tutti! La frangia è una tendenza capelli 2016 perfetta per la primavera estate ma è fondamentale farsi seguire e consigliare da un professionista del settore.

Di
Tags: ,