Swarovski e Maison Martin Margiela per una linea di gioielli preziosi
Maison Martin Margiela e Swarovski hanno deciso di mettere insieme creatività e materia prima per creare una collezione di gioielli molto particolare e molto fashion.
La creatività di Maison Martin Margiela si mixa con lo stile e l’eleganza gioiello di Swarovski: il risultato sarà una linea di accessori gioiello unica nella storia della moda e davvero glam.
Il brand conosciuto per lo stile minimal si mixa con un marchio di accessori in cui l’opulenza e lo sfrazo sono all’oridne del giorno, il risultato sarà una linea di gioielli glam e sfavillanti da sfoggiare per sentirsi principesse.
“crystalactite” è il materiale utilizzato e si tratta di una resina bianca e opaca che si fonde con il cristallo in un processo lunghissimo di oltre quatto anni. L’anteprima è stata presentata alla sfilata di alta moda di Parigi in cui si è capito da subito che il brand Swarovski ha compiuto una vera e propria rivoluzione nello stile scegliendo un design classico ed essenziale.
Forme squadrate e cristalli naturali non lavorati sono tra le prime note che si evidenziano della linea in collaborazione, le prime proposte saranno in vendita dal prossimo Natale… che dite, scriviamo a Babbo Natale e chiediamo un gioiello unico sotto l’albero?