Apertura stagione summer 2016 al Pavarotti Milano Restaurant Museum
Una buona ragione in più per scoprire (o riscoprire) il Pavarotti Milano Restaurant Museum, oltre all’ottimo cibo e ad una splendida opportunità di scoprire tutta la vita del grande Maestro Pavarotti? Sicuramente il calendario summer 2016! Che ci offre l’opportunità di riscoprire la Musica con la ‘’M’’ maiuscola ogni giovedì sera a partire dal 28 aprile corrente dalle h.22.
Compreso nel prezzo della cena ogni giovedì sera dalle h.22 il Pavarotti Milano Restaurant Museum offre a tutti gli ospiti, un concerto live nella Sala Big Luciano. Sul mitico palco si susseguiranno soprani, tenori e musicisti della Fondazione Luciano Pavarotti. Un’opportunità di colmare oltre alle papille gustative e alla vista, anche l’udito con le soavi note che tanto amava il Maestro Pavarotti.
Iniziate quasi in sordina nel 2015, le cene con concerto al Pavarotti Milano Restaurant Museum, hanno reso unico e speciale protagonista questo luogo divenuto di culto per gli appassionati (e non) del genere. Il panorama culturale ed enogastronomico milanese ha apprezzato talmente questa novità che è diventato un classico della bella città meneghina.
A partire da questo giovedì con l’apertura del calendario summer 2016 grandi protagonisti della musica Lirica si susseguiranno sul palco della Sala Big Luciano; ad ‘’aprire le danze’’ la Soprano Elisa Maffi accompagnata al piano da Isabella Inzaghi. Scoprite tutta la magia di una cena sui tetti della mitica Galleria Vittorio Emanuele II, prenotando un tavolo e il posto in prima fila 🙂
Un grande omaggio al nostro ‘’cittadino del mondo’’ come amava tanto definirsi il Maestro Pavarotti, nel centro storico di Milano capitale dell’opera lirica, ma non solo: al Pavarotti Milano Restaurant Museum, oltre a scoprire un museo dedicato al Maestro, potrete godere di una cucina stellata di altissima qualità grazie allo Chef Luca Marchini e ad un’attentissima e scrupolosa selezione dei prodotti (100% emiliani) che garantiranno una splendida esperienza, pura e autentica come solo la cucina emiliana sa essere.
Rosy