Stringate maschili 2016: la tendenza autunno inverno che conquista tutte
Non chiamatele maschili, le stringate 2016 sono un must have d’ispirazione british che ha conquistato tantissime donne. Perfette con pantaloni o abiti femminili per un giusto contrasto vengono proposte nei migliori cataloghi di scarpe autunno inverno 2015 2016. Tra le prime tendenze troviamo le stringate non stringate ovvero la tendenza del modello proposto però senza lacci, il secondo modello dominante è quello con punta a contrasto sia nei materiali che nei colori proprio come nelle immagini che vi mostriamo nella gallery fotografica in cui potete scoprire alcuni look da copiare o i modelli che più ci hanno colpito di questa tendenza moda.
LEGGI ANCHE COME DIVENTARE FASHION BLOGGER DI SUCCESSO!
Le scarpe stringate hanno una forte tradizione legata alla scarpa maschile ma nell’autunno inverno 2015 2016 diventano un must nelle collezioni femminili, ci piacciono così tanto proprio perché si prestano per un look comodo ma glamour e di tendenza. Tra le tendenze che riguardano la scarpa stringata autunno inverno 2015 2016 troviamo la suola carrarmato che però vi sconsigliamo per un look femminile e romantico, a nostro parere sarebbe più opportuno scegliere una suola classica in cuoio.
Come si abbinano le stringate maschili? Perfetti con i jeans in modello skinny ma anche con i pantaloni capri di tendenza per la stagione. Di recente le fashion victim le stanno sfoggiando anche abbinate a gonne corte e abitini colorati per dare un tocco frizzante. LEGGI ANCHE: