Borse Stradivarius: colori delicati e dettagli animalier!
Stradivarius è tra le catene low cost che amo di più, così oggi ho pensato di chiaccherare con voi delle borse Stradivarius primavera estate 2013: una vasta selezione di proposte assolutamente di tendenza disponibili a prezzi competitivi!
Sono moltissime le borse Stradivarius primavera estate 2013: dalle clutch alle handbag, dalle maxibag alle shopping bag, dalle pochette alle totes… troverete un modello che sicuramente vi colpirà!
Le tonalità utilizzate nella collezione di borse Stradivarius primavera estate 2013 sono delicate: cipria, carta da zucchero e tonalità pastello si alternano a più classiche sfumature di toupe e blu navy; resistono alcuni modelli in un classico nero interpretate in chiave rock.
Tra le fantasie segnaliamo l’optical anni ’80 e le fantasie anni ’70 ma soprattutto l’animalier che a quanto pare dominerà le tendenze della prossima stagione… attenzione come sempre a questa fantasia, l’effetto “Zia Assunta” è purtroppo facile da realizzare!
Dopo averlo visto in tante grandi case di moda anche la catena low cost si fa contagiare dalla tendenza “zainetto” proponendo alcuni modelli economici da utilizzare durante le giornate.
Moltissimi anche i modelli proposti con le frange che ricalcano un po’ la tendenza “indiana” che vedremo nelle collezioni p/e 2013. Tra le borse Stradivarius primavera estate 2013 troviamo anche la postina, modello ormai cult tornato alla ribalta durante lo scorso inverno.
Un abbraccio la vostra CatAstrophe