facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Stivali anche in primavera? Sì!

rain-boots-stivali-gucci-autunno-inverno-2013-2014Anche in primavera lo stivale è un must, nonostante molti inorridiscano a questa nostra affermazione i cataloghi ne sono ormai pieni e anche per la primavera estate 2014 tornano alla ribalta.

Come indossare gli stivali in primavera? Gli stivali sono diventati un must anche in primavera durante un paio di stagioni fa; a noi piacciono se realizzati in materiali leggeri, traspiranti e magari con una trama ricamata che permette quindi di respirare mantenendo la gamba coperta. Ci piacciono abbinati ad un abitino molto femminile e provenzale per non indossare le banalissime ballerine, oppure sono super glam se abbinati a uno shorts denim e una tee sportiva. I colori must degli stivali primavera estate 2014?

I colori pastello come il rosa, il verde menta o il blu royal ma anche le sfumature della terra tra cui caramello, sabbia e cammello!

I marchi sono i più disparati a proporli: si passa dai low cost di Pittarello, Bata e Primadonna a quelli di brand più prestigiosi come Twin Set, Liu Jo o Moschino.

Lasciatevi conquistare dalla tendenza, sono sicura che non la lascerete più proprio come noi che amiamo il tacco alto ma che ci concediamo la comodità magari per un giro di shopping con le amiche!

Di
Tags: