Geox, confort, moda e colore, tutto in una calzatura!
Geox ed è subito ‘’scarpa che respira’’! Il noto brand presenta la nuova collezione di stivali Geox autunno/inverno 2012-2013, fatta di stivali e tronchetti con i lacci, e di tacchi in caucciù, rinnovati e comodi, i materiali caldi, morbidi ed avvolgenti garantiscono il massimo confort del piede, senza mai accantonare la tendenza della moda attuale, così il camoscio si veste di colori caldi, e di dettagli in vernice tono su tono, o in netto contrasto, per un effetto ottico particolare e piacevole alla vista.
Geox è famosa nel mondo, e la fama, peraltro meritatissima, si deve ad un’innovazione che ha cambiato il mondo delle calzature, non a caso è soprannominata ‘’la scarpa che respira’’, grazie alla nuova tecnologia chiamata Amphibiox che garantisce un’impermeabilità totale ma anche una traspirazione senza precedenti, una speciale membrana traspirante e idrorepellente, applicata sia alla suola che alla tomaia, che fa si che il piede non soffra della costrizione durante il giorno.
Gli stivali Geox della nuova collezione autunno/inverno 2012-2013 hanno lunghezze diverse, e anche la scelta del tacco è ampia : che sia basso, medio, squadrato o a spillo, la scelta sarà personale e nell’ottica del mood che ci contraddistingue giornalmente, seguire il nostro naturale desiderio di essere ogni giorno diverse, grazie a look e abbinamenti fashion e attuali ora è possibile, e il nostro look quotidiano ne guadagnerà in stile!
Il mio preferito? Sicuramente il modello Cleopatra, spettacolare, stivale in pelle liscia, con inserti in tessuto scozzese e tacco medio-alto, e il vostro modello di stivali Geox preferito?
_Morrigan_
Scarpe e Calzature di cui abbiamo parlato!