Stetson collezione primavera estate 2014
La collezione primavera estate 2014 che porta la firma iconica Stetson presenta una gamma variegata di cappelli, ispirata a cappelli e berretti del mondo del lavoro, il brand attinge ampiamente al mondo del lavoro e ne trae spunto per una bella collezione primavera estate 2014 degna di Stetson.
Specifiche tecniche di lavaggio rendono la collezione Stetson primavera estate 2014 particolare, dandole un effetto used e una morbidezza estrema che rende ancora più confortevole ogni cappello. Immancabili panama e fedora accompagnano una linea degna di nota e perfetta per tutti i gusti, ogni Stetson da sempre è garanzia di qualità grazie ai materiali lavorati impeccabilmente a rendere unico ogni copricapo, la collezione primavera estate 2014 non è l’eccezione ma la replica costante di lavoro di alta qualità.
Lo spunto arriva dai taxisti, da maestranze artigiane, dagli artisti del tatuaggio, dagli strilloni americani (avete presente quel lavoro tanto caratteristico di persone che strillano appunto, i titoli dei quotidiani per invogliare il lettore a comprare il giornale). Una palette cromatica varia, complementare a tessuti quale rafia, canapa, cotone e lino, quest’ultimo anche in versione impermiabile.
Con l’ampia scelta di berretti, copricapo e cappelli, Stetson la sa lunga in fatto di cappelli, non a caso il brand nato in America nel lontano 1865 regge ogni stagione e segue la moda precedendola spesso e regalando capi unici nel genere, la collezione primavera estate 2014 è una nuova opportunità di mostrare l’originalità del classico, unico e perfetto Stetson.
Rosy