Stefanel: tinte neutre con un tocco di lime!
La collezione Stefanel primavera estate 2013 era particolarmente attesa da tutte noi amanti della moda, il marchio infatti conquista ogni donna con proposte dai prezzi accessibili e con proposte assolutamente portabili e di tendenza. Anche per questa stagione il marchio non ha tradito le sue aspettative…
Le tonalità della collezione Stefanel primavera estate 2013 sono neutre: tantissimo bianco, panna, crema e cipria si alternano alle nuances di tendenza del sabbia, fango e caffè. Tocchi di colore però sono dati da sfumature di lime e giallo più che mai di tendenza.
Tante le proposte con completi pantalone, Stefanel primavera estate 2013 vuole vestire le donne che amano look urban ma soprattutto che apprezzano la praticità: troverete infatti tra i tanti modelli anche una proposta di un pantalone capri assolutamente di tendenza.
Tra le tendenze interpretate da Stefanel primavera estate 2013 c’è il gioco di sovrapposizioni: troverete infatti diversi look creati con sovrapposizioni di due o più maglie e capispalla. I look non prevedono color block ma cercano anzi di giocare tono su tono permettendo quindi di creare outfit adatti davvero anche per le donne comuni.
Adorabile nella collezione Stefanel primavera estate 2013 il mxi pull morbido con trama a rete che lascia una spalla scoperta, perfetta da indossare con una canotta tinta unita magari lime abbinata sotto!
Un abbraccio la vostra CatAstrophe