Stefanel 2019 catalogo autunno inverno
STEFANEL 20189 CATALOGO – Il brand leader nel settore maglieria per l’autunno inverno 2018 2019 torna a conquistarci al primo sguardo, questa volta la collezione propone tantissime idee femminili con cui diversificare il proprio look passando da idee ideali per la mattina fino alla sera con tonalità più sofisticate. La nuova collezione autunno inverno 2018 2019 di Stefanel propone uno stile femminile e raffinato con capi perfetti per ogni occasione puntando sempre su uno stile bon ton.
Arriva online e nei negozi il catalogo Stefanel 2019 per la primavera estate; la stagione calda propone idee per l’ufficio e la cerimonia con una palette cromatica fatta di rosso, cipria, nude, sabbia e molto bianco. La nuova collezione Stefanel 2018 svela uno stile femminile dai richiami contemporanei e metropolitani; è stata presentata durante la fashion week la nuova collezione Stefanel. Il catalogo propone una linea d’abbigliamento contemporanea e ricercata, puntando come sempre moltissimo sulla maglieria. Oltre alle tonalità moda si punta molto anche sulle stampe tra cui quella floreale e quella geometrica. Il primo trend che spicca senza dubbio è quello del pizzo utilizzato per ricami importanti con cui impreziosire i capi della linea ma non mancano anche stampe floreali nella stagione fredda e maxi dress in stile gipsy anni settanta anche per l’inverno. Per quanto riguarda i capispalla troviamo un fiorire di maxi pull, spolverini ed eco cappotti con gonna a ruota per far rivivere in modo speciale anche questo trend dei capispalla di tendenza, scopri anche Benetton 2019 catalogo.
STEFANEL CATALOGO 2019
Il nuovo catalogo Stefanel autunno inverno 2019 parte da una capsule pastello ma la palette cromatica per la prossima stagione in realtà è molto più ampia e variegata. Il catalogo Stefanel 2019 parte da una linea assolutamente elegante dedicata alla donna dalla forte personalità e sicura della propria femminilità; per la stagione fredda protagonisti sono capi d’abbigliamento caldi e confortevoli in cui si gioca con i volumi e le sovrapposizioni ma anche con i contrasti di materiali.
In modo particolare vorrei segnalarvi la linea caldissima di maglioni e cardigan: da sempre fiore all’occhiello di Stefanel la maglieria è curatissima nei dettagli e nella scelta dei filati. Torna il collo alto ma via libera anche a morbidi cardigan in cui avvolgersi per proteggersi dal freddo. Oltre alle sfumature pastello pensate per l’attacco di stagione si trovano vivaci sfumature di rosso e giallo che sicuramente stupiscono.
Ovviamente anche Stefanel si lascia conquistare dalla tendenza velluto: molti gli abiti ma anche i cappotti e le maglie proposte seguendo la velvet mania, in questo caso le tonalità si fanno più scure e in modo particolare spiccano le sfumature di blu notte. Altro capo sicuramente imperdibile è il poncho, il modello di ispirazione boho conquista e sostituisce a tratti il cardigan.
STEFANEL ABITI CERIMONIA
A completare le proposte ovviamente troviamo la nuova collezione Stefanel cerimonia, la linea d’abbigliamento ci stupisce con abiti lunghi e corti elegantissimi ma anche jumpsuit e completi giacca pantalone. La linea più formale nell’inverno è limitata ma per la prossima stagione vedrà un vero e proprio esplodere di capi preziosi.
STEFANEL COLLEZIONE
La nuova collezione Stefanel inizia a fare capolino nei negozi, il nuovo catalogo propone per la prossima stagione un serie di look femminili e ricercati giocati soprattutto sulle sfumature pastello. il marchio punta moltissimo sullo stile casual da giorno selezionando capi portabili come quelli della linea maglieria.La palette cromatica della collezione sceglie sfumature pastello come il rosa a contrasto con giallo, arancio, lilla e geranio perfetti per l’estate. Forti le ispirazioni vintage anni settanta su tagli e stampe per maxi abiti e mini abiti; ovviamente presente anche una capsule più elegante perfetta anche come abiti da cerimonia.
La nuova campagna pubblicitaria Stefanel autunno inverno 2019sceglie come protagonista Julia Stegner che indossa gli abiti e la maglieria più bella della stagione, la nuova campagna pubblicitaria torna a mettere in primo piano ancora una volta i valori importanti dell’abbigliamento Stefanel che da oltre 50 anni identificano il marchio. Maglieria caldissima e scenari naturali si mixano per gli scatti della nuova vampagna pubblicitaria.
Sicuramente protagoniste le tinte unite ma non mancano le stampe tra cui quelle floreali e quelle a righe per un tocco navy anche in inverno; altro capo da non perdere assolutamente è la camicia che viene interpretata in diverse varianti per assecondare gusti e personalità femminili. Un marchio che sceglie linee minimal e senza tempo proponendo capi classici con cui rinnovare il guardaroba ma che non rinuncia ad alcuni trend di stagione come il maxi gilet da portare al posto del cardigan abbinato agli abitini, i parka per un capospalla più casual e la linea di accessori.
Casual ma chic la nuova collezione Stefanel autunno inverno 2018 che sceglie forti ispirazioni bohemien per il catalogo 2017 alternando fantasie orientali a giochi di sovrapposizione e volumi oversize. Il marchio punta molto sulla comodità e sulla praticità scegliendo silhouette morbide ed allungate per uno stile rilassato adatto al tempo libero. Ad impreziosire i capi troviamo poi dettagli in pizzo e ricami preziosi che sembrano essere il leitmotiv della collezione. Per quanto riguarda i materiali spiccano filati tricot a quelle più sottili giovando quindi con il solito concetto del volume e delle sovrapposizioni.
Tra i capi da non perdere assolutamente vi segnaliamo l’abito lungo gipsy che ritorna dopo l’estate in versione calda mohair con stampa floreale all over da abbinare con maxi gilet di tendenza che puoi trovare anche nel catalogo Benetton 2017!
SCARPE STEFANEL – Come ogni anno il brand propone anche una collezione di calzature, per la stagione autunno inverno propone soprattutto scarpe stringate alternate con tronchetti ed ankle boots senza dimenticare le sneakers. Insomma la comodità e la femminilità vanno a braccetto e ogni modello viene impreziosito da dettagli unici per renderci speciali anche nel look quotidiano più semplice.
STEFANEL ABBIGLIAMENTO
Il trend principale sullo shop online Stefanel è quello del cozy outfit ovvero capi comodi e confortevoli adatti al tempo libero ma non solo e soprattutto studiati per affrontare un inverno davvero freddo, a spiccare come sempre è la maglieria che propone maglioni oversize coloratissimi e soprattutto caldissimi con cui giocare anche nei colori e nelle sovrapposizioni sperimentando nuovi volumi.
CAPPOTTI STEFANEL – per l’autunno inverno 2018 non poteva mancare il capitolo capispalla di cui abbiamo già citato alcune interessanti tendenze nel post. In primo piano i parka per un look casual da giorno, ritorna in modo predominante il poncho colorato e caldissimo per il tempo libero ed infine i romantici ed interessanti cappotti Stefanel dal look military chic ma anche in variante bon ton come quelli della collezione Motivi. Per quanto riguarda i colori dei capispalla troviamo caffè, grigio fumo, verde smeraldo, panna, cipria e azzurro perché anche nella stagione fredda non si potrà rinunciare al colore pastello.