facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Steam Pod: la rivoluzione per i capelli

steampodDa l’oréal Professionnel arriva Steam Pod una linea che promette di lisciare i capelli con un trattamento al vapore pro-keratina, rendendo anche i capelli più forti. Di cosa si tratta? Steam Pod è una piastra professionale che utilizza la tecnica del vapore.
Lo so, tecnicamente il vapore gonfia, rende elettrici i capelli e ci distrugge la piega solitamente ma in realtà qui si tratta di una novità studiata e veramente funzionale.

La piastra è stata creata da Rowenta in collaborazione con L’oréal Professionnel e ha una complicata tecnologia che unisce in modo sinergico il vapore e la pro-keratina.

Il trattamento si basa sull’applicazione dei prodotti Steam Pod che contengono Pro-Keratina, sono da utilizzare prima della piastra e questo componente con l’unione del vapore entra nelle fibre dei capelli evitando uno shock termico e in più non disidrata la nostra chioma. È ottimo soprattutto per chi ha capelli secchi e crespi aiutando inoltre anche a rinforzare il capello.

La nuova tecnologia è disponibile per ora solo in alcuni saloni selezionati ma mi auguro prenda piede in tutte le città perché questa nuova tecnologia permette di combattere l’umidità tipica della mia zona.
Cosa ne pensate? La provereste? Un abbraccio la vostra CatAstrophe

Di
Tags: , ,