Sposa D’Autore 2015: a Udine Sposa in passerella gli stilisti emergenti
Sposa D’Autore 2015 vincitori – Chi ci segue sui social sa che smodatamente.it è tornato a Udine Sposa per seguire da vicino la sfilata di Sposa D’Autore partecipando anche alla premiazione con due premi speciali. Anche stavolta avere il privilegio di seguire l’evento dal backstage ci ha permesso in due giornate di vedere da vicino tutti gli abiti nel dettaglio e di raccontarvi dell’evento nel modo più preciso e dettagliato possibile.Sposa D’Autore è l’unico evento in Italia che si occupa di stilisti emergenti nel settore del matrimonio e della cerimonia, Modashow.it ha scelto poi di sviluppare l’evento all’interno della fiera Udine Sposa tra le più interessanti del settore su territorio nazionale.
- sposa d’autore 2015: angela sbrizzai prima classificata
- sposa d’autore 2015: angela sbrizzai prima classificata
- Sposa D’Autore 2015: Jessica Pierasco premio speciale “smodatamente”
- sposa d’autore 2015: “premi speciali smodatamente”
- Sposa D’Autore 2015: serenella vaccarini seconda classificata
- Serenella Vaccarini secondo posto sposa d’autore 2015
- Federico Trevisan Sposa D’Autore 2015: premio speciale “società Italia”
- Sposa D’autore 2015: valentina marangoni premio speciale “smodatamente”
L’edizione 2015 di Sposa D’Autore ha visto tante idee nuove e originali; se lo scorso anno il vincitore aveva stupito proponendo un abito dedicato al secondo matrimonio e perfetto per il rito civile per l’edizione 2015 l’originalità non è certo mancata come potete vedere dalle immagini in galleria.
A colpire poi sono stati anche gli abiti in neoprene realizzati da Serenella Vaccarini che si è guadagnata il secondo posto con un look rock; il primo posto è stato conquistato da Angela Sbrizzai che già la scorsa edizione aveva sfiorato questo traguardo: i suoi abiti “stella alpina” e “Regina delle alpi” hanno conquistato l’intera giuria. A prendere il Premio speciale Società Italia è stato Federico Trevisan.
I due premi che abbiamo scelto di assegnare noi di smodatamente.it sono stati consegnati a Valentina Marangoni che ci ha colpito per la qualità altissima dei capi proposti dipinti a mano e a Jessica Pierasco che ha scelto di proporre un abito retrò con tessuti vintage originali e un abito più romantico dai tocchi non tradizionali.
Chi ci segue da un po’ sa che il matrimonio non è nelle nostre corde ma gli stilisti di Sposa D’Autore ci hanno fatto pensare ad un “Sì” originale.