facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Somatoline : un siero al servizio di noi tutte!

Somatoline trattamento urto zone ribelli, il nome è un programma di battaglia alla cellulite, annoso problemi che ci accomuna tutte, Somatoline trattamento urto-zone ribelli è un siero liporiducente molto concentrato, questo fa sì che abbia un assorbimento rapido, e che la pelle ne tragga il massimo giovamento.


Somatoline trattamento urto-zone ribelli agisce sulle adiposità (anche quelle più ostinate) di fianchi, cosce, ginocchia e braccia, grazie alla sua alta concentrazione di attivi snellenti e fitoderivati da Punica granatum, Buxus sinica e Pimpinella anisum, questo complesso prende il nome di BioTechslim-complex e combatte su più livelli l’adiposità contrastando, grazie ai suoi principi ma anche al massaggio manuale (che devo ricordarvelo va fatto in modo regolare), l’eventuale ricomparsa di quelel adiposità localizzate che tanto odiamo.

Personalmente uso Somatoline da tempo, sia il trattamento giorno che quello notturno e devo onestamente ammettere che i risultati, se usata con costanza si vedono, certo, non esistono prodotti miracolosi, il prodotto in sé è fantastico, e aiuta tantissimo ma noi dobbiamo a nostra volta aiutarlo ad aiutarci, come? Una dieta sana, e un po’ di sano movimento!

Le valutazioni cliniche strumentali relative a Somatoline trattamento urto-zone ribelli, dimostrano infatti che l’uso regolare e costante del prodotto e un buon massaggio nella zona interessata, favoriscono la riduzione dei tessuti adiposi, aiutano a ridurre la circonferenza delle aree trattate, rimodellando la silhouette e mantenendo i risultati più a lungo nel tempo, e tutto questo, pensate, è ben visibile già dopo sole 4 settimane di trattamento! Mettete in conto che il tubo da 100 ml costa circa €38, e direi che vale la pena provarlo, io ho dato fiducia al marchio tempo fa e continuo a farlo, e voi? 🙂
_Morrigan_

Di
Tags: , ,