facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Solari Nu-Skin: gli alleati contro il foto-invecchiamento

Dopo aver scoperto il mondo della detersione viso con Nu-Skin torno a parlarvi del brand con le novità legate all’estate; i solari e gli abbronzanti sono studiati per proteggere la pelle dai raggi UVB e UVA ma anche dal fotoinvecchiamento regalando comunque un’abbronzatura dorata e sana alla pelle.

Oltre 30 anni di esperienza hanno reso Nu Skin uno dei brand più preparati nella cura della pelle diventando leader nella vendita di prodotti di bellezza e nello specifico delle protezioni solari. Questi prodotti per l’estate vengono studiati per proteggere la pelle dall’invecchiamento cutaneo, idratare a fondo e proteggere dai raggi UVA e UVB senza però rinunciare all’abbronzatura luminosa e prolungata.

Una protezione spf 50, una spf 35 e uno stick labbra idratante spf 15: questa la linea di solari Nu Skin per l’estate 2018 che vanta una tecnologia avanzata assicurando una pelle asciutta e assorbendosi molto rapidamente; perfetti sia per il viso che per il corpo questi prodotti ci proteggono e idratano risultando davvero confortevoli.

Di
Tags: