Solari estate 2017:le novità più interessanti
CREME SOLARI ESTATE 2017 – Non trascurare la protezione, fondamentale utilizzare prodotti di qualità per proteggere la pelle durante l’esposizione solare che in estate si fa certamente più intensa. Sottolineo ogni giorno quanto sia importante la protezione solare, anche in inverno ma durante l’estate è fondamentale utilizzare schermi solari ancora più specifici dato che aumentiamo considerevolmente il tempo d’esposizione al sole.
SOLARI ESTATE 2017: LE NOVITA
Che restiate in città, che vi rechiate su una spiaggia tropicale o che vi concediate una gita fuori porta non dimenticate assolutamente una buona protezione solare dai 30 SPF in su, fondamentale infatti portare con sé una protezione adeguata che ovviamente non vi impedirà di abbronzarvi ma semplicemente preserverà la vostra pelle da stress, formazione di rughe e possibili problemi cutanei.
Fondamentale è la combinazione dalla protezione sia di UVA che UVB: i primi sono responsabili dell’invecchiamento cutaneo mentre i secondi si occupano di preservare dalle scattutre. Cercate di preferire prodotti waterproof in modo che possano resistere all’acqua, al sudore e alla sabbia.
Scegliere il solare giusto è molto importante, nonostante molti di noi acquistino un solare all’ultimo momento spesso in un negozietto vicino alla spiaggia. Cercate di muovervi con anticipo e di informarvi u tutte le novità, noi vi abbiamo già presentato ad esempio le novità Australian Gold 2017 che per l’estate puntano molto su prodotti cosmetici in grado di regalarci un’abbronzatura snaa ed uniforme preservandoci dall’invecchiamento cutaneo.
Pupa è un altro marchio di qualità che per l’estate propone una linea di solari con fattori di protezione perfette per i diversi fototipi partendo dalla crema con SPF 50+ in grado di proteggere corpo, viso e capelli fino alla crema intensiva SPF 15+ pensata per chi ha già una carnagione abbronzata e che protegge anche i capelli risultando un ottimo impacco idratante.
SOLARI HAWAIIAN TROPIC 2017
Tra le novità troviamo anche Hawaiian tropic che per l’estate 2017 ci tiene compagnia con prodotti di assoluta qualità dalle profumazioni decisamente estive. Troviamo ad esempio Satin Protection con applicatore spray in versione 15 e 30 spf ma tra le nostre preferite troviamo il dopo sole che rende la pelle luminosa e idratata.
CREME SOLARI BILBOA
Tra le più economiche ma di qualità troviamo Bilboa: il marchio di larga distribuzione fa trovare tutte le novità solari nei supermercati e ipermercati puntando molto sulla nuova linea Bilboa Carrott plus per un’abbronzatura sana, protetta e intensa.